|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo so che il dibattito è nato per quello, non penso che però si volesse scatenare questo vespaio.... Quote:
C'è poco da ridere...Sono serissimo. ![]() ![]() ![]() PER la cronaca: Red Star 3 0 1 2 0 4 1 3 giocate, 2 perse, 1 pareggio per 0-0 0 Gol fatti, 4 Subiti 1 punto in tre partite. Divorzio consensuale diceva qualcuno ![]() Last edited by Angus : 09-10-2008 at 02:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assolutamente in disaccordo! per ripartire da zero, TUTTI dovrebbero pagare le loro colpe, non solo chi le ha più grosse...troppo comodo così...chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto?? no, grazie! la roderia? c'è, altrochè se c'è....e sarà dura a passare...ma è giusto che sia così...lo ricordavo in un post precedente...i tifosi milanisti che hanno riempito san siro a milan-cavese ci han messo un ventennio ad uscirne...i più giovani non se lo ricorderanno, ma loro si...eccome! le palate di fango non si accettano nemmeno da chi ha la coscienza linda, figurarsi da ZEMAN!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nel tuo discorso dimentichi quando ho scritto questo. Quote:
Ma come fai a non vedere che le motivazioni dichiarate si appoggiano su scusanti inaccettabili??? O meglio, se ti beccano rubare una caramella al supermercato, sei legittimato a difenderti dicendo che anche altri lo fanno??? A me risulta troppo comodo, da paracu.lo e spocchioso una difesa improntata su questa linea! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non ci capiamo, o magari mi sono espresso male....quale difesa? io non difendo moggi & co.! semplicemente, non accetto moralismi da chi non ha la coscienza per farli! I veri paracu.li son quelli che pensano di tifare società "pulite" solo perchè non sono rientrate nelle inchieste, o magari solo sfiorate...questo da fastidio (a me personalmente, degli altri non mi occupo....)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ineccepibile...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cacchiate secondo me...io penso che siano tutti...e sottolineo tutti, sporchi uguale....il caso, o chi per lui, ha voluto che le inchieste si soffermassero soprattutto sulla juve, la juve è risultata colpevole,altre squadre come la mia in maniera minore.
si ricomincia come niente fosse stato, a parte che con sto discorso zeman c'entra poco (ma io,senza prove per carità, sono convinto che alla juve si dopassero come,lo stesso anno, hanno dopato Ronaldo da fare schifo). Se si vuol continuare a tifare si dimentica, non c'è niente da fare, non esistono i se e i ma, il passato nel calcio non conta, se non quello dei risultati sul campo...è chiaro che il milan di capello correva 8 volte gli altri e aveva 10 rigorini a partita ma non hanno mai scoperto nulla e se l'hanno scoperto la magnifica legge italiana gli ha dato ragione. il calcio è questo, o lo si prende così oppure non lo si prende, non esiste che ci si attacchi a cose tipo: io ho pagato e tu no,non è giusto...non è proprio contemplato nel regolamento ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() certo... meani era con la juve mica col bilan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. giusto per dirne una... il tuo presidente ha detto che calciopoli era tutta una montatura... figurati quante ca**ate che vi hanno messo in testa i giornali... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordo con la prima parte (era ovvio...) molto meno con la seconda (altrettanto ovvio...) ![]() comunque...IL BOEMO è stato ESONERATO di nuovo e NON è MAI stato un grande allenatore!"
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai retta e ancora ascolti cosa dice lo psiconano? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando si hanno colpe è giusto pagarle. Siamo tutti d'accordo sul fatto che la juve, probabilmente, abbia pagato più di tutti ma, credo, saremo anche tutti d'accordo, mi auguro, sul fatto che le entità e le gravità delle colpe variano da società a società. Se analizziamo poi le sentenze finali ciò non si è dimostrato, su questo hai ragione! Detto ciò non sbaglia jwllives quando dice che il calcio è sempre stato così con i favoritismi. E' vero! Però bisogna anche distinguere tra ciò che chiamano sudditanza psicologica e ciò che invece è la corruzione! Che sono due cose ben distinte. Rolex, macchine, viaggetti, eccettera... Con questo non sto dicendo che il Milan sia pulito o che non abbia proposto regali in cambio di favori, ma conoscendo il suo proprietario, mi è capitato di leggere più facilmente dei "gingillini per la sua signora" proposti a giudici più che ad arbitri... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() [EDIT] Ma cosa fareste se il Cobollone ve lo prendesse come allenatore? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ![]() Last edited by Baxaras : 09-11-2008 at 11:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve ruba...da quando esiste questo motivetto? E' iniziato nel '98 oppure a qualcuno ancora rode il '61 ? ![]() |