Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cipro - italia ... no comment?!?! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/277331-a.html)

Baxaras 09-08-2008 10:40 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse sono un inguaribile romantico, o forse non ho mai accettato che la critica tartassasse l'allenatore, spesso, troppo eccessivamente. se fosse stato donadoni a vincere con "fortuna" questo match, non ci saremmo limitati a dire che la formazione era sbilanciata, che era fuori forma, che siamo stati un po' sfortunati all'inizio: avremmo subito voluto la testa di donadoni. è questo che non ho mai accettato.


Concordo con il fatto che Donadoni sia stato forse fin troppo criticato dai media sin da subito, ma il motivo è semplice. Quando una persona mostra i propri lati deboli, le persone cercano di sfruttare le occasioni a loro vantaggio. Figuriamoci i giornalisti! Per fare i vari "scoob" e scrivere due puDDanate pizzicavano il mister in ogni modo. Lui si è mostrato poco professionale da quel punto di vista, si è lasciato invischiare in polemiche inutili e ha dimostrato di essere un permaloso. Nel calcio i permalosi durano poco...

E poi dai, avrà anche vissuto stress emotivi da stampa, ma di colpe tecniche ne ha commesse parecchie!!!

Quote:
Originally Posted by nacus
be' che ti aspettavi da una squadra allenata da un allenatore che fa la formazione con l'oroscopo. ora non ci sono più i vari zidane, thuram e makelelè a salvarlo.


Anche con quelli non ha mai vinto niente, nemmeno con l'Under 21!!! :D :D :D

djvezz82 09-08-2008 12:06 PM

Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!! E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah! E poi i due difensori infortunati non li rimpiazza... :confused:

tiolucas73 09-08-2008 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!!


Perchè non ci sono altre alternative, oltre a Legrottaglie...avesse giocato lui, lo avreste criticato perchè filo-juventino..o vedi in giro altri centrali discreti?

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah!


Ambrosini come panucci e ancora per un po' cassano, difficilmente vedranno l'azzurro con lippi in panca....

travis bickle 09-08-2008 01:41 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
che dire, caro zibibbino...nelle partite mediocri decidono i mediocri...e di natale è stato, è e rimarrà un mediocre.
Lippi? certo la formazione iniziale era spregiudicata, critico aspramente l'utilizzo di zambrotta, ormai totalmente impresentabile in nazionale, e soprattutto barzagli...davvero imbarazzante! ma le somme si tirano alla fine...i 3 punti sono arrivati...chiedi a francia e svezia quanto sia difficile l'esordio, a preparazione zero. Ecco, un altro appunto...hai 3 squadre che han cominciato prima la preparazione e non sfrutti i loro giocatori???
Il buon bergamasco, all'inizio delle qualificazioni agli europei, non conquistò i 3 punti, IN CASA, o rimembro male...? :confused: :rolleyes:

Mi pare eccessivo dare del mediocre a Totò..l'anno scorso ha fatto 17 pere e ha segnato anche alla tua squadra...sul resto quoto e aggiungo..Toni e Gilardino non possono giocare insieme...

caneca80 09-08-2008 01:42 PM

Io credo che il problema sia anche un'altro e mi riferisco anche al fatto che i club nostrani continuano a comprare stranieri senza valorizzare i nostri connazionali, la nostra nazionale ne esce indebolita le poche scelte disponibili.

djvezz82 09-08-2008 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Perchè non ci sono altre alternative, oltre a Legrottaglie...avesse giocato lui, lo avreste criticato perchè filo-juventino..o vedi in giro altri centrali discreti?


Io non lo avrei criticato assolutamente, se manca Gamberini è giustisssssssimo che giochi Legrottaglie! E mercoledì sarà sicuramente così.

PS: Di Natale mediocre?? Beh a me personalmente non fa impazzire però è sempre meglio di Camoranesi!

Baxaras 09-08-2008 02:26 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io non lo avrei criticato assolutamente, se manca Gamberini è giustisssssssimo che giochi Legrottaglie! E mercoledì sarà sicuramente così.

PS: Di Natale mediocre?? Beh a me personalmente non fa impazzire però è sempre meglio di Camoranesi!


LeFrattaglie al centro?!?!? :eek: :D


Filogobbogiuventino!!! :D :D :D

corso 09-08-2008 02:45 PM

devo dire che a parte buffon (FANTASTICO) mi sono piaciuti anche gamberini e grosso e in panchina anche gattuso. il resto ha fatto kaka' :cool: :cool: :cool:

djvezz82 09-08-2008 02:47 PM

:D Ma anche no! :D
Beh scusa Bax, Cannavaro titolare, per l'altro posto da centrale: Nesta non c'è, Chiellini è rotto, Gamberini pure, Barzagli è inguardabile, Materazzi idem, Bonera non è stato convocato, Maldini ha 40 anni, Senderos è svizzero, io ho qualche acciacco... :D :D rimane solo Legrottaglie!

nacus 09-08-2008 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!! E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah! E poi i due difensori infortunati non li rimpiazza... :confused:


non chiama ambrosini? da tifoso milanista sono contento, da tifoso della nazionale e grande estimatore di ambro un po' meno. questo dimostra però che lippi è molto bravo nel mediare coi club: non chiamando ambro, soprattutto dopo l'infortunio di gattuso, evita di far incrinare i suoi rapporti con il milan, che non impazzisce all'idea di vedere i suoi gioielli anadare a giocare in nazionale in un periodo in cui la condizione di forma è scarsa e gli infortuni sono frequenti.


All times are GMT +2. The time now is 01:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.