Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cipro - italia ... no comment?!?! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/277331-a.html)

Angus 09-08-2008 03:11 PM

Con cipro abbiamo effettivamente fatto schifo. Dire che ci è andata di cul0 è usare un eufemismo...
Perlomeno quando vedi che la scelta Toni non va è giusto cambiarlo, non tenerlo davanti a cercare le palle lunghe. Barzagli è stato imbarazzante, Gilardino invece anche se è in netta ripresa dopo il periodo milanista è ora che impari a buttarne più in rete ( e non solo in campionato contro la juve all'ultimo minuto vacca boia:D)
In difesa le scelte sono e poche e dato che Legrottaglie è amato lassù :D tanto vale metterlo perchè c'è rimasto solo lui (anche io come djvezz ho qualche acciacco :D).
Ancora non siamo in forma e non abbiamo trovato i giusti equilibri, soprattutto con questi esperimenti.
Per la prossima gara direi di confermare i due giocatori migliori della scorsa partita: San Buffon da Carrara e il naturalizzato.... Kulovich !

sefirothmorpheus 09-08-2008 03:23 PM

[vacanza: the end :mad: :p ]

certo che se critichiamo camoranesi :rolleyes:
io stavo ritornando dalla repubblica ceca quel giorno e la partita l'hoi sentita alla radio... il cronista a bordo campo a fine partita si è avvicinato a camoranesi e gli ha detto "sei troppo forte"... non so forse quelli hanno visto un'altra partita :rolleyes:

djvezz82 09-08-2008 03:36 PM

Nono, mi spiego meglio, Camoranesi è in un periodo di ottima forma e l'ha dimostrato anche sabato con l'Italia, però a me personalmente non piace e se fossi l'allenatore dell'Italia non lo farei giocare..de gustibus

Baxaras 09-08-2008 04:05 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
:D Ma anche no! :D
Beh scusa Bax, Cannavaro titolare, per l'altro posto da centrale: Nesta non c'è, Chiellini è rotto, Gamberini pure, Barzagli è inguardabile, Materazzi idem, Bonera non è stato convocato, Maldini ha 40 anni, Senderos è svizzero, io ho qualche acciacco... :D :D rimane solo Legrottaglie!


Scherzavo! :D :D :D
LeFrattaglie in fondo è un buon difensore centrale e in emergenza può essere sempre utile. Di certo non ci sono molte alternative là dietro.

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Nono, mi spiego meglio, Camoranesi è in un periodo di ottima forma e l'ha dimostrato anche sabato con l'Italia, però a me personalmente non piace e se fossi l'allenatore dell'Italia non lo farei giocare..de gustibus


Camorra quando è in forma è fondamentale e in questo momento non farlo giocare è difficile. E' un pò come Seedorf al Milan, se è fuori forma la squadra gioca uno in meno.
Detto ciò anche io come te se fossi, invece, l'allenatore dell'olanda Seedorf non lo farei giocare... ah già è vero! Nemmeno Van Basten lo fà giocare più! :D :D :D

caneca80 09-08-2008 05:13 PM

E inutile cercare un colpevole ormai ci siamo fatti una bella figuraccia, le altre nazionale vanno a Cipro per fare una scampagnata, noi invece....
Ma nn è la prima volta che la nostra Nazionale si trova in difficoltà con le Nazionali minori ne sarà l'ultima purtroppo.

Il_Merovingio 09-10-2008 11:06 PM

Italia-Georgia
 
Un pò meglio rispetto a Cipro, ma stiamo sempre parlando di due tra le compagini nazionali piu modeste del pianeta.
Se poi non ci salva una magia di De Rossi, e un'altra magia (hihihihihi) di Kenia, stavamo parlando di un disastro totale...Siete d'accordo?

zibibbo 09-11-2008 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Un pò meglio rispetto a Cipro, ma stiamo sempre parlando di due tra le compagini nazionali piu modeste del pianeta.
Se poi non ci salva una magia di De Rossi, e un'altra magia (hihihihihi) di Kenia, stavamo parlando di un disastro totale...Siete d'accordo?

beh si un po' meglio anche perchè il mister non ha sbagliato formazione e ha messo in campo il 433 tanto criticato di regaloni... visto che abbiamo giocato con una squadra mediocre :eek: de rossi ha deciso la partita e anche lui è un mediocre... giusto tio? :confused: :p

sefirothmorpheus 09-11-2008 05:21 PM

veramente era un 4-1-4-1...

tiolucas73 09-11-2008 06:47 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
beh si un po' meglio anche perchè il mister non ha sbagliato formazione e ha messo in campo il 433 tanto criticato di regaloni... visto che abbiamo giocato con una squadra mediocre :eek: de rossi ha deciso la partita e anche lui è un mediocre... giusto tio? :confused: :p


veramente il 4-3-3 era in campo nel primo tempo a cipro (di natale toni gilardino) al massimo qui era un 4-4-2, a meno che si voglia considerare camoranesi una punta...( beh, visto che galliani considera seedorf e kaka punte, ti sei adeguato....;) )
de rossi non è certamente un mediocre, infatti gioca nella roma DA SEMPRE ed è campione del mondo, di natale lo è e gioca in provincia DA SEMPRE...i fatti (e gli europei in primis....) parlano chiaro....:)

Il_Merovingio 09-11-2008 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
veramente il 4-3-3 era in campo nel primo tempo a cipro (di natale toni gilardino) al massimo qui era un 4-4-2, a meno che si voglia considerare camoranesi una punta...( beh, visto che galliani considera seedorf e kaka punte, ti sei adeguato....;) )
de rossi non è certamente un mediocre, infatti gioca nella roma DA SEMPRE ed è campione del mondo, di natale lo è e gioca in provincia DA SEMPRE...i fatti (e gli europei in primis....) parlano chiaro....:)


Bè era un 4-3-3 mascherato, in effetti camoranesi nasce come centrocampista esterno, ma si adegua anche come mezza punta esterna di destra (a dire il vero è un po come il falso ruolo di trequartista di taddei.. è piu a centrocampo il suo lavoro che in avanti)..


All times are GMT +2. The time now is 06:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.