|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ciao a tuttimi sono iscritto oggi, sono nato a Roma ma vivo in abruzzo. MI piacerebbe vedere in streaming alcune emittento romane per rimanere in qualche modo legato alla mia città.
Chi mi aiuta a cercare le emittenti, tipo teleroma 56? Grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao,benvenuto...cerca qui: http://www.coolstreaming.us/search_adv.php
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non si vede più o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
![]() no, era un test ed è evidentemente finito...se sarà online di nuovo lo verrai a sapere
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che tu sappia è possibile vedere la tv satellitare su un mac? |
|
|||
|
|||
![]() tramite internet vedi le webtv,tramite il satellite vedi le tv satellitari
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ciao benvenuto ... io sono di Roma ...
![]() Ah quasi dimenticavo ... visto che sono l'unica attiva su questo forum ... ad esserlo ... ma cosa ti starai chiedendo ... beh ... è relativo ... hehehe ... sono lazialeeeeee ... quindi forza lazzziuuuuu ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() niente teleroma5 6, vero?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|