|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
SalveSalve sono nuovo... Spero di trovarmi bene con voi
Avrei bisogno d un aiuto, io vorrei guardarmi le partite di calcio... se per esempio vorrei vedermi una partita, es. palermo-roma, come faccio a sapere su quale canale la fanno? grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
Ciao!Benvenuto.
Comincia ad orientarti in questa stessa sezione.
|
|||
|
|||
Ok ok, ma una risposta veloce alla mia domanda nn c'è?? nn reindirizzatemi in altre sezioni....una risposta veloce?
|
|
|||
|
|||
Studia un po'...veramente non c'è
|
|||
|
|||
gentilissimi...
|
|
|||
|
|||
nella sezione live now del forum trovi già alcune partite elencate, altre si vedono anche con p2ptv .... devi scaricare qualche software e ne trovi tanti nella sezione supporto software del forum, poi cercando online trovi una miriade di siti che ne danno la programmazione, altri danno anche i link, altri radio online... è chiaro che un po' devi leggere per capire... segui il consiglio di alma
benvenuto. leggi anche il regolamento scoprirai che nessuno ti dirà come vedere una partita come richiedi tu ... c'è una lunga storia dietro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|