![]() |
Quote:
ma veramente qui milano lo vedo scritto in giallo :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D |
Quote:
o meglio ... R80 :D |
odio l'inter ogni giorno di più...
1_ una squadra che non sa perdere e l'ha dimostrato negli anni(vedi esclusioni da champions) vedi le parole di ibra e materazzi ieri sera(lui stesso aveva fatto lo stesso fallo in area nel primo tempo allora azzo piangi??!!) 2_uno staff che non sa perdere con comportamenti inaccetabili, vedi moratti e prima mancini ora il p irla che siede in panchina che attacca tutto e tutti per quanto riguarda il milan, una partita con le palle d'acciaio e con i palloni d'oro....per il resto mi spaventano di più i vari bologna cagliari....che inter o simili! |
pensando a cosa hanno combinato gli arbitri l'anno scorso....
effettivamente ieri sera cosa è successo di eclatante? Forse il gol in fuorigioco? |
Quote:
fuorigioco di 50cm giusto incazzarsi...se era fuorigioco era di qualche centrimetro...anche i guardalinee han 2 occhi come noi!!! ieri arbitro quasi perfetto quindi sono i soliti piangina!! |
Quote:
questo r80 non vale nemmeno un decimo di quel r10 ;) |
Quote:
per il momento mi basta il fatto che mi ha fatto vincere il derby..poi quello che dara' in futuro..lo vedremo :) |
godo...... :D :D :D
abbiamo battuto e siamo ad un punto dai campioni d'italia e futuri campioni d'europa :) non male... vincere con una squadra fatta di ex giocatori contro uno squadrone fatto di grandi campioni è sempre meraviglioso.... che dire ... l'inter è rimasta a bocca asciutta... le trivelle ieri non hanno tirato neanche un goccio d'acqua :p |
Quote:
|
Quote:
Che ci vuoi fare..tanto c'ha ragione solo chi fa gol... |
Quote:
almeno il gol l'ha fatto...e ha fatto meglio anche di tanti super campioni d'italia poi, ripeto, quello che potra' fare in futuro lo vedremo..per il momento, la condizione fisica e' quella che e' |
Quote:
non è sarcasmo ma come ho scritto prima goduria :D :D :D Quote:
chi fa gli acquisti è la società... amala pazza inter amala... :eek: Quote:
la formazione la fa l'allenatore e mi pare che siete tutti felici da quando è arrivato special one-zero (37° ronaldinho) :D :D :D :D Quote:
te l'ho scritto giorni fa... non mi illudo :cool: ma come ho scritto oggi godo!! :eek: godo nel vedere ex giocatori segnare (dinho) e non far segnare (zambro) e una squadra vecchia e senza difesa non far far un gol ai potenti campioni :eek: |
Quote:
Stai godendo per una vittoria che vale poco...quando vincerai con la Juve allora potrai finalmente dire che i cadaveri sono resuscitati...vincere con chi arriverà quinto quanto conta? |
mamma mia come ti piangi travis :eek:
|
Quote:
il perfetto intertriste ;) |
All times are GMT +2. The time now is 07:17 PM. |