![]() |
Quote:
E'esattamente il contrario..il calcio non è certo la mia vita..quindi direi dell'Inter chissene frega se perde...peggio per Moratti non per me... |
vedere la propria squadra perdere e GIOCARE da cani nel derby....e' come trovare la moglie a 90 gradi col migliore amico (gay) e due esponenti della giunta militare del mali. oh se fa mali, ahi che mali..... :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes:
|
non generalizziamo però, gli interisti non sono tutti così...sono molto peggio.;)
|
Quote:
E' vero ma il gol che ha fatto è semplicemente calcio puro. Lancio millimetrico per Kakà (seppur in millimetrico fuorigioco) e stacco al 3° piano di testa :D :D :D Con quelle treccine mi sembrava Ruud Gullit, poi mi sono svegliato e ho visto il balletto di quello che veniva chiamato da molti "Il Pagliaccio". Che goduria! ;) Sulla partita mi sembra che ci sia poco da dire, il gioco espresso dall'inter è quello che ci si aspettava. 10 giocatori dietro la linea della palla e fai qualcosa Ibra! Già lo scrissi tempo fà, il gioco dell'arrogante è questo. Non è, come qualcuno sosteneva, il Milan a improntare la manovra sui singoli ma l'Inter, che mi ricorda quella di Simoni con Ronaldo. La differenza tra le due è che Simoni aveva solo il fenomeno (quello vero), mentre l'arrogante accanto gli ha messo due bombe (che possono essere varie). Se poi sbaglia le scelte, fossi in Moratti che ca.go e gli ingrasso il conto corrente di 8,5 milioni di euro un pò mi intesirei... |
bax... far segnare ronaldinho di testa è come far segnare corradi dalla propria area di rigore ;) :p :D
|
l'inter gioca malissimo da anni. ha cambiato tanti e bravi allenatore (fuori che tardelli che fa davvero ca..re) ma il risultato non e' mai cambiato. il problema no.1 e' il benzinaio moratti che non capisce nulla di niente. poi tutta la dirigenza che e' li' solo a poppare grana. poi i giocatori tutti stranieri che si passano la voce..oh a l'inter si guadagna tanto e non si fa un caxxo. ha vinto alcuni scudetti recenti solo perche' la juve non c'era, il milan e' stato infetto da gerontopatia e la roma ha avuto paura. quando si ristabilizzeranno gli equilibri, addio inter. altri 30 anni senza un tubo. :) :) :) :D :rolleyes:
|
inter - bologna
alla fine del primo tempo i campioni d'italia sono in vantaggio grazie all'eurogol di quel figlio di sua mamma che è ibra :eek: :D
|
Quote:
Si gran gol poi però se ne è mangiati una decina che segnavo pure io... :rolleyes: |
Quote:
questo è vibra ... :D capace di giocate spettacolari però spesso fine e se stesse, ma soprattutto mai incisivo nelle partite che contano (dove si devono tirare fuori i @@) :cool: per questo secondo me non vincerà mai il pallone d'oro :( :( (ma anche perchè non vincerà mai nulla in europa finchè starà nell'inter :D :p :D :p :p ) |
Quote:
Giusto... :p :p |
Quote:
Dai che in fondo quest'anno ci speri un pò :D :D :D |
anche mou ci spera... a furia di baciare crocefissi forse forse ca la fa :D :p sembrava trapattoni ieri :p :p :p :p
|
Quote:
Hai visto il Barca ieri?Neanche la speranza puoi avere... |
Quote:
eh d'altronde nell'Inter gioca Cruz, non mi sorprenderei se la prossima volta bacia lui :eek: :D :D |
Quote:
eh vabbè ha vinto 'solo' 6 a 1 :rolleyes: :D comunque secondo me le inglesi restano le favorite per la Champions ;) |
All times are GMT +2. The time now is 01:12 PM. |