|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nessun problema, dopo l'auricolare senza fili ci sarà anche l'accendino senza mani!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma cosa dici?? chi ha detto che è uguale?? io ho detto che è PERICOLOSO accendersi una sigaretta mentre si guida, e questo è UN DATO DI FATTO, non è opinabile, punto e stop.... il resto lo hai scritto tu
|
|||
|
|||
![]() accendere la paglia mentre si guida non c'è dubbio che distrae, come gettare la cenere, a volte. Però fancoolo, allora anche guardare la bella fi.ghetta dallo specchietto retrovisore distrae. allora che facciamo? sto a casa io?!? o lei?!? o ci si trova al motel???
![]() ![]() ![]() p.s.nanetto con caso limite: nel mio paesello c'è un tipo che non è troppo a posto, pazzoide se non proprio matto patocco. insomma, sto qui guida da sempre la Uno. e se vi ricordate i primi modelli avevano quel posacenere che scorreva su tutto il cruscotto. bene, lui lo teneva vicino ai comandi delle luci quindi vicinissimo al volante. una volta procedendo in una strada di campagna, mentre reggeva con la mano destra la sigaretta, si accorge che deve sgrullare la cenere e senza staccare le mani dal volante sposta la mano e riesce nell'impresa. peccato che fosse su di un rettilineo e per buttare la cenere abbia girato a destra: non si è fatto nulla però è finito nei campi, con la Uno da rottamare... e qualche scottatura di sigaretta. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me è giustissimo, oltre che distrae accendersi la sigaretta, può distrarre pure il fumo che va negli occhi... hanno vietato il telefonino ed è giusto che lo facciano anche con le sigarette... e poi si risparmia la salute, il portafoglio, i sedili
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se è per questo alcuni cartelloni pubblicitari li han rimossi o vietati. ![]() ![]() ..a proposito, qualcuno ha provato a fare un confronto sigaretta/cellulare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottima segnalazione... ![]()
|
|||
|
|||
![]() adoro farmi fare sex orale mentre guido. purtroppo non fumo (tabacco), ma sto pensando seriamente di cominciare.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Corso!!!E"molto piu pericoloso farsi fumare il sigaro al volante ,specialmente se gola profonda,se sei in montagna ti potresti trovare giu" in vallata in una profonda incursione,percio eviti questi pericoli,
![]() ![]() ![]() |