|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() GENOA - CAGLIARI 1-----------1,65
NAPOLI - REGGINA 1-----------1,40 ROMA - SAMPDORIA 1---------1,75 TORINO - ATALANTA 2--------2,90 Totale: 11,72-->12 Under\Over: NO |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
djvezz82.. per la serie pochi ma buoni... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() alla luce dei pronostici: è successo a qualcuno di beccarli qui ma di non averli giocati realmente?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non abbaiare al cane che dorme che se si sveglia morde ![]() ![]() ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/802352-post70.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() bax, un suggerimento
![]() ![]() edito il primo post (solo il mio punteggio) e vedi in che modo intendo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione bell'idea, ho provato ma non ci riesco, non capisco come si faccia a taggare solo un fottuto post, mi viene il quote o il reply, guardando il codice dovrei stare lì a contare il numero di post? Come cazz si fà??? ![]() ![]() ![]() I risultati di Dex sono a pagina 6 con un mio commento a pagina 8 (era la scommessa con un pronostico "primo tempo" e abbiamo conteggiato le 3 partite restanti) i miei sono a pagina 9. ![]() [Edit] Mi cancello da solo, ho risolto il problemino del tag ![]() ![]() ![]() Last edited by Baxaras : 10-29-2008 at 03:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() semplice
![]() ![]() spero di essere stato chiaro ![]() edit: come non detto ![]()
|
|||
|
|||
![]() FIORENTINA - INTER---------2 2,25
MILAN - SIENA---------------1 1,22 NAPOLI - REGGINA-----------x 3,80 ROMA - SAMPDORIA---------1 1,75 Per quel che riguarda under/over....non so cosa siano e non mi interessa saperlo ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() CHIEVO - LAZIO--------2----2,20
FIORENTINA - INTER----1----3,10 GENOA - CAGLIARI------1----1,65 MILAN - SIENA---------1-----1,22 ROMA - SAMPDORIA----X-----3,30 TORINO - ATALANTA----1----2,35 Punteggio: 106 U/O: che me ne fott'amme guagliò ![]() [edit] Conteggio U/O per ora 3 favorevoli 3 contrari e 3 astenuti Last edited by Baxaras : 10-29-2008 at 05:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
GENOA - CAGLIARI 1--1,65 MILAN - SIENA 1--1,22 TORINO - ATALANTA X 3,10 FIORENTINA - INTER x 3,10 cosa giocherò stasera se riesco... genoa1 milan 1 atalanta x2 chievo 1x udinese x2 roma goal napoli goal fiorentina x edit favorevole under/over (e ci metterei anche goal/no goal ![]() Last edited by pietrosanero : 10-29-2008 at 06:21 PM. |