|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() L'idea di mettere SportItalia su CS e' fantastica.
E non dimenticate che non tutti in Italia riescono a vederlo in analogico ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi accodo... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Concordo!!Sono pure io daccordissimo di fare vedere SportItalia....e avrei anche un'altra richiesta....potreste mettere un canale che fà veder il campionato Argentino e la Libertadores....che so io....Oltre a SportItalia....foxsport, directTV, bocatv.....grazie!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..e poi? ![]() raga non fantastichiamo troppo. Tra l'altro visto che ti interessa, bocatv per curiosità su che satellite si trova |
|
|||
|
|||
![]() secondo me sarebbe ottimo mettere o la televisione vietnamita o eurosport
|
|
|||
|
|||
![]() si ma alla fine chi è che fa(o può fare) da server?
![]() http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=6 |
|
|||
|
|||
![]() Proposta canali satellitari sportivi e nonSalve, sono nuovo in questo forum, uso Cool Streaming da una settimana e lo trovo un programma interessante, anche se a volte qualche canale satellitare si vede a scatti, però è tutto normale.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo chiedervi una cosa, perchè non si condividono altri canali satellitari in chiaro tipo Euronews, Eurosport, oppure quelli in chiaro della RAI. Solo questo volevo dire. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() siamo sempre lì..chi è che fa da server?
|
|
|||
|
|||
![]() HelpCiao Giovanni mi sono appena registrato e ho un dubbio....
se vado sulla programmazione completa (http://www.coolstreaming.it/module/go.php?go=streaming) mi dice che alle 11.00 c'è la partita del campionato inglese. Mi connetto normalmente con coolstreaming ma ci sono televendite a palla! in cosa sbaglio? chiariscimi gentilmente le idee che il cinese non lo mastico gran che ![]() ciao e grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao..visto che sei nuovo ti rispondo qua, ma la prossima volta vai nella sezione adatta ![]() Allora sinceramente ora non posso controllare, ma magari la programmazione(è stata appena inserita ![]() |