|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() forse (anzi sicuramente) faccio una domanda stupida:
ma perchè io non riesco a connettermi alla radio medesima da me trasmessa? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e un'altra, pure stupida (forse):
ci sono controindicazioni al fatto di divulgare il mio ip nel dare l'url della radio? |
|
|||
|
|||
![]() c'era un terzo ascoltatore!
ma è scappato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho provato ma non ho le casse in questo momento... spero tu possa diventare l'alternativa seria a radio adminchiam... bella cicciototti...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() visto l'orario, cambiamo completamente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao cicciototti ero io che mi ero collegato alla tua radio si sente bene ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() che non riesci a sentire la radio è strano
![]() ![]() ![]() sul fatto di dare il tuo ip in giro non è cosa buona e giusta ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK! grazie mille calog ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sono collegato di nuovo o provato quanto in piegava a fare in colegamento il mio pc sto un po collegato per vedere se tutto quntinua a sentirse bene il per il collegamento sto usando vlc media player ciao calog33
|