|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ... non rispondete eh ....
|
|
|||
|
|||
![]() ... allora mi faccio un altro grappino
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...rischi una maledizione se smetti 'sta bella musica!
|
|||
|
|||
![]() io non me ne intendo, vediamo se qualcuno ne sà di più in materia...
carina la musica, si potrebbe ascoltare di george benson 'just the two of us'? o chiedo troppo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che rischi non lo so... in linea di massima dovresti avere delle licenze, pagare la siae, ecc. ma essendo un test, con pochi utenti e nulla di abituale non rischi niente ![]() ![]() il tuo ip si vede parzialmente (come quello degli altri collegati) sono asteriscate le ultime 3 cifre ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() siamo già arrivati alle richieste
![]() mah ... ora vediamo ![]() fra un po' anche le dediche? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande!, mi hai accontentato subito...questa la dedico a noi 4 gatti che stiamo qui ad ascoltare...buona serata a tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh ... è anche per una sorta di ....
tenerezza.... come dire... consolazione... dopo ieri pomeriggio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è quasi mezzanotte!
![]() con la divina dobbiamo ormai avviarci verso la chiusura ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
'stard ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |