|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problema con PPLive su WMP v.10 di WinXPRagazzi per favore aiutatemi!
![]() Scarico PPLive, lo configuro e apro il canale che voglio vedere...A questo punto carica Windows Media Player (ho la versione 10) e ogni volta, matematicamente mi da questo messaggio! ![]() Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e ho provato tutti i livelli di accelerazione hardware...Eppure non vuole funzionare e mida sempre il solito errore. ![]() DATEMI UNA MANO GRAZIE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova ad usare wmp 9 oppure vlc che e' piu' leggero come player
![]() |
|
|||
|
|||
![]() I player vanno continuamente in buffer!in qualsiasi modo con qualsiasi programma nessun player(vlc real wmp10)non va bene.
dopo qualche secondo di streaming (20/30sec) mi parte il buffer e l'immagine sparisce o si blocca per oltre 1minuto. insomma non posso vedere nulla! i firewall sono disattivati e l'antivir anche. non capisco il problema! AIUTOOOOOO! è 1 mese che vi propongo sta domanda ma nessuno mi ha dato una risposta neanche negativa niente! rispondetemi perfavore! |
|
|||
|
|||
![]() aldo io e' da una settimana che bazzico nel forum...non ti so aiutare mi dispiace
|
|
|||
|
|||
![]() finalmente !grazie per avermi dato una risposta!
fami sapere se sai qualcosa grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il tuo non è un problema hardware, ma software...fai il downgrade alla versione 9 di WMP (che secondo me è la migliore e la più stabile)....vedrai che poi funzionerà! |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille provo subito!
![]() EMERGENZA! Mi dice che non posso installare WMP9 perchè la mia versione di XP ne contiene una più aggiornata...Eppure ho appena disinstallato la version 10 come devo fare? Cacchiooo! ![]() Problema risolto grazie a Google! ![]() ...Sono BASITO, anche con Windows Media Player 9 Series mi da lo stesso errore...Adesso provo con VLC... ![]() Last edited by teioh : 10-15-2005 at 08:47 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|