|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma perchè?allora io mi sono connnesso su cctv5 come mi avevate detto mezz'ora prima delle partite.. ma verso le 3 e 10 mi è apparsa solo un'immagine di golf che si è bloccata immediatamente... ma perchè? pplive è peggio di ppstream?
ho bisogno di aggiornamenti x far andare più veloce wmp? vorrei vedere il milan stasera...x favore spiegatemi bene grazie |
|
|||
|
|||
![]() Anche io ho avuto per tutto il tempo il giocatore di golf
![]() PPlive comunque e' molto buono, ci ho visto delle belle partite come ieri sera il Real Madrid ![]() Per il Milan stasera, speriamo che lo trasmettono su CCTV5....anche se e' molto dubbiosa la cosa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rispondetemimeno male che nn sono l'unico...aspetto una vostra risposta... grazie
|
|
|||
|
|||
![]() avete selezionato il canale sbagliato...quello con l'omino con maglia rossa che non tira mai la pallina è off da mooolto tempo!!! ci sono tanti collegamenti a cctv5, provatene vari e leggete nel forum per vedere cosa vedono gli altri...se vedete diverso, vuol dire che state sbagliando!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() va beneQuote:
ok, allora x la prossima champions league per favore qualcuno mi avverte il giorno prima cioè domani, così metto il canale giusto??? ho tanta voglia di vedere una partita!!! ![]() fatemi sapere in tempo grazie ancora |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|