Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-06-2008, 10:11 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

nella vittoria di ieri c'è la mano di chiellini.....si quando c'era il rigore per il real

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 10:49 AM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member

dave.heat's Avatar

dave.heat is on a distinguished road

grande juve!!!!

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 12:34 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Thumbs up

Non e" da tutti!!!!

Battere con il classico risultato tecnico(2-0) il Real.Ieri mi e"venuto in mente la vittoria della Juve con il gol del grande Omar Sivori,che al Bernabeu ripago"il Real della sconfitta subita a Torino con un gol di Di Stefano.Grandi w la Juve!!
P.S. non sono juventino ma do"a Cesare quello che e"suo!!! Io all"epoca quei 2 incontri li ho visti in tv,altri tempi ed altro modo di giocare!

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 01:29 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nella vittoria di ieri c'è la mano di chiellini.....si quando c'era il rigore per il real

a parte che era legrottaglie...ho rivisto le immagini, il rigore rimane evidente, peccato in partenza vi fosse un fuorigioco ENORME di raul.....

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 04:58 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
negli ultimi tempi ho visto fare al bernabeu due ovazioni a giocatori non della loro squadra...
oggi a del piero e l'altra volta a ronaldinho
devo essere onesto... in queste cose il pubblico del real è esemplare (anche se a torino uno di loro fu arrestato per aver gettato un petardo acceso al loro gol)

il pubblico del real è esemplare, fin qui mi trovi daccordo ma quando paragoni le due serate non sono tanto daccordo
entrambi sono usciti fra gli applausi è vero però secondo me ieri per del pippa lo hanno fatto più per la "carriera" che per la partita stessa mentre dinho allora se li meritò per la partita impressionante

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 08:23 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
il pubblico del real è esemplare, fin qui mi trovi daccordo ma quando paragoni le due serate non sono tanto daccordo
entrambi sono usciti fra gli applausi è vero però secondo me ieri per del pippa lo hanno fatto più per la "carriera" che per la partita stessa mentre dinho allora se li meritò per la partita impressionante

non credo che questi giochetti in serie a te li permettono i vari portanova, santacroce e co che sono pronti a spezzarti le gambe
"Delpippa" è capocannoniere di champions di cui 3 al Real, la gazzetta in prima pagina lunedi' "Ronaldinho stende il Napoli" assegnando un gol assolutamente scandaloso visto che era chiaramente autogol di Denis.

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 08:25 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

2-1 al real gol decisivo di amauri
1-0 al torino gol decisivo di amauri
2-1 al bologna doppietta di nedved
forse sei stato abbagliato dalle perle contro roma e real ma dove vedi la mano (o i piedi) di del piero in queste partite? ha fatto si l'1 a zero contro il real, su assist di amauri

E come dice Zlatan (quello originale, non il nostro che parentesi nella parentesi, è scomparso da tempo.. ): 'Ma lascia stare!'
Non sono d'accordo, Del Piero non si spreca contro il Bologna, lui le perle le tiene per il Real, non sto dicendo che Amauri o altri sono delle pippe (non l'ho mai detto) però ora è il vostro capitano che vi sta tenendo a galla e aggiungo che la chiave della fine della vostra crisi (o presunta tale) è stato il rientro di Legrottaglie, da quando è tornato lui avete fatto le 5 vittorie consecutive, però non ho sentito nessun opinionista dirlo..forse perchè non ci credono neanche loro!

@ Zibibbo: AAAAAAAAH COME GIOCAVA RONALDINHO!

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 08:31 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E come dice Zlatan (quello originale, non il nostro che parentesi nella parentesi, è scomparso da tempo.. ): 'Ma lascia stare!'
Non sono d'accordo, Del Piero non si spreca contro il Bologna, lui le perle le tiene per il Real, non sto dicendo che Amauri o altri sono delle pippe (non l'ho mai detto) però ora è il vostro capitano che vi sta tenendo a galla e aggiungo che la chiave della fine della vostra crisi (o presunta tale) è stato il rientro di Legrottaglie, da quando è tornato lui avete fatto le 5 vittorie consecutive, però non ho sentito nessun opinionista dirlo..forse perchè non ci credono neanche loro!

@ Zibibbo: AAAAAAAAH COME GIOCAVA RONALDINHO!

La fine del ramadan di Sissoko quella è la fine della crisi.
Da juventino Kaka', resta per me il giocatore piu' forte mai visto da quando seguo il calcio (87).
Incarna perfettamente il fuoriclasse del calcio moderno oltre ad essere un serio professionista come Delpiero e da quando ha trovato "Dio" anche Legrottaglie.

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 08:42 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by zibibbo

alla carriera? e allora perchè non li hanno fatti per esempio a zidane o a platini (giusto per dirne altri due scarsi )?
non c'entra nulla la carriera... li hanno fatti perchè si sono dovuti inchinare al nostro capitano, come titolava il marca oggi:

del piero tumba al real madrid

e a memoria, è la prima volta che questo accade in champions' league e coppa campioni

lo so che vi da fastidio che abbiano fatto una cosa del genere ad un giocatore (anzi AL giocatore per eccellenza) della juventus che voi chiamate del pippa (ma purtroppo per voi di pippa non ha proprio nulla ) ma si sa... il re (real) si inchina sempre davanti alla propria signora (juventus) - che q giusto per chiudere il cerchio uindi sarebbe la regina del calcio

e giusto per sottolineare una cosa... ma c'era fabio cannavaro quando ronaldinho fece quel che fece? contro del piero si...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 11-06-2008, 08:51 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Clap,Clap,Clap
Bravo Sefir!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.