|
|||
|
|||
![]() azz mi son dimenticato della roma
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() no dai... te sei fiducioso e metti la roma prima del girone... e a quel punto chelsea secondo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in qualsiasi caso, mi par proprio niente scontri fratricidi fino ai quarti...a meno che abbian cambiato regolamento... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai com'è...quando si può.... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() te sei sicuro di arrivare primo o secondo in campionato ma io sono ancora + sicuro che arriviamo primi nel girone così come anche gli onesti...
in ogni caso facciamo così: juve e zenit nel nostro girone, e roma e lione nell'altro... così vi mandiamo real e chelsea in uefa... almeno vi divertite a sfracellarli ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz... ho scoperto che tio è platini...
![]() First knockout round 6.07 The first knock-out round pairings are determined by means of a draw. The first knockout round is played under the cup (knock-out) system, on a homeand- away basis (two legs). The UEFA administration ensures that the following principles are respected. a) Clubs from the same association cannot be drawn against each other.
|
|||
|
|||
![]() sef vedo che fai un pò di confusione visto che il Lione è nel girone della viola e non in quello della Roma dove c'è il Bordeaux...
comunque 'gobbi' ride bene chi ride ultimo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ho sbagliato squadra...
![]() ![]() ad ogni modo tioplatini ha ragione ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti ho scritto... "prototipo del giocatore moderno"....i nomi che hai giustamente elencato avevano qualche limite tecnico, tattico, fisico o caratteriale. L'unico punto debole di kaka è se stesso, l'ultima coppa campioni l'ha vinta praticamente da solo. Ritengo che solo Pele' tra i giocatori del passato potrebbe giocare sugli stessi livelli nel calcio moderno nella categoria fuoriclasse. |
|
|||
|
|||
![]() Ti sbagli!!!Caro Irenicus,ai suoi tempi quando riceveva un passaggio poteva andare al bar, prendersi un caffe",e dopo poco arrivava il difensore.Oggi devi anticipare il difensore prima che ti fanno il passaggio,qui la differenza ,l"unico che potrebbe non fare brutta figura e"Maradona che ha giocato gia con il sistema attuale!!questa e"la mia opinione forse sbagliero",ma non credo.
![]() ![]() |