|
|||
|
|||
![]() data l'antipatia verso la juve mi viene usa sola parola...godo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo a petrescu... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eeeh...il mondo fatto di juventini e anti juventini
![]() tornando al discorso di prima: vista la grande capacità della società di ingraziarsi i tifosi direi che fra poco annunceranno Mister Zeman ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo torni Gigi Maifredi... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() data l'antipatia col napoli.....c.azzo ma sempre così vincono?2 tiri 2 gol!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta che in porta non ci sia superGigi ma un Manninger qualsiasi ![]() ![]() mi associo al coro dei godimenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...ci son altri prossimi orizzonti bianconeri...vedremo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi, intanto x martedì si preannuncia ennesimo tramonto... comunque penso che alla fine riuscirete a salvarvi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu pensa alla partita del giovedì, che è quella che ti compete...anche perchè pare, a detta di galliani, che penalizzi più di quelle del mercoledì!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()