|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
convocazioniI CONVOCATI - Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villareal), Toni (Bayern Monaco).
fuori cassano e del piero dentro pepe in difesa la novità è santacroce ma lippi è mbriaco?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
lippi non convocherà mai cassano (che a parte oggi sta giocando male)
del piero non è in forma... non bastano due calci di punizione... mi spiace capitano santacroce... boh... forse perchè è in emergenza difesa a me quello che scandalizza è la convocazione di nocerino... non sa fare nulla sto giocatore
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
...mah...io toglierei tutti i vecchi. toni, cannavaro, zambrotta, camoranesi, gattuso, perrotta per sempre. hanno fatto storia, ma ora sono dei ricordi e niente piu'. poi mi toglierei la sudditanza verso giuve e milan (l'inter non ha italiani) e comincerei a convocare chi davvero merita e non i giocatori di moggi jr. e di suo figlio.
|
|
|||
|
|||
corso... ma dove è sta sudditanza verso juve e milan scusa?
della juve sono stati convocati buffon (e ci mancherebbe ) e chiellini (e ci mancherebbe ) e camoranesi (che prima dell'infortunio dava spettacolo... deve rientrare in forma ) del milan ha convocato: bonera (che è un ottimo giocatore), zambrotta (che sta ritornando in forma) e gattuso (vedi zambrotta) se mi dici sta sudditanza
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ambrosini...
|
|
|||
|
|||
Quote:
come per cassano, la nazionale la vedrà solo in casi eccezionali.... chi contesta la convocazione di santacroce, forse non lo ha mai visto giocare...a parte le espulsioni, è in assoluto il miglior giovane in circolazione...come al solito, marino (secondo solo a corvino nel suo campo...) ci ha azzeccato alla grande.....
|
|||
|
|||
Quote:
fare una partita e stare fuori l'altra non è da sottovalutare
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quoto Nacus dicendo che critico solo l'esclusione di Ambrosini che giocherebbe titolare in tutte le nazionali e club del mondo tranne che nella nostra...bah! e quoto Sefiroth sulla convocazione di Nocerino....aaaaaaaaaaah!!
Per il resto sono abbastanza d'accordo... |
|
|||
|
|||
e che dite di Abbiati? A me non sembra che Amelia faccia di meglio, poi De Sanctis in Turchia non sò...mah
assurdo Nocerino e non capisco perchè Lippi ce l'abbia con Cassano e soprattutto con Ambrosini che in fase di interdizione al top è forse il migliore d'Europa e poi è utile anche sul gioco aereo su Santacroce non mi sbilancio, l'ho visto poco in azione ma mi è sembrato sempre positivo, certo 2 espulsioni in 6 partite son tantine, deve ancora maturare, farà esperienza in panca intanto e menomale che ha convocato Rossi visto che pure Quagliarella è stato epurato... |
|
|||
|
|||
Quote:
piu' o meno condivido. del piero e' un bel giocatore. in nazionale sempre mediocre. quindi giusto stia a fare la calza accanto al caminetto con toni e tutti i sopracitati. chiellini e' adesso insostituibile. santacroce e' discreto, ma in crescita. peccato per cassano e quagliarella. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|