|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() anche io ho avuto una forte distorsione al ginocchio ma la mia carriera al pallone è finita per un problema molto più serio agli occhi purtroppo che non si può risolvere
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in bocca al lupo spru!
|
|
|||
|
|||
![]() ciao spru sono contento per te che e andato tutto bene senti mi potresti spedirmi le calcificazioni per che mene servono un po per che devo costruire una casa ok ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Le mie calcificazioni sono in vendita!!!!! Vedo che c'è un'elevata richiesta.. quindi saranno messe all'asta.. base d'asta.. leggermente elevata.. sui 150 mila euro..
![]() ![]() Uff.. avevo fatto una pagine stile ebay per la mia vendita ma non riesco ad allegarla... Grrrr... ![]() Last edited by spru : 10-08-2008 at 07:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() se ne prendo 2 facciamo 250 e non ne parliamo più?
![]() ![]() ![]() scherzi a parte son contento che ti abbiano 'riparato' il ginocchio, a quando per il prossimo tagliando?? ![]() ![]() ![]() ![]() noto che ognuno ha o ha avuto le sue beghe, mal comune mezzo gaudio... e tanto per concludere WLF! ![]() ![]() ![]() |