Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 10-20-2007, 03:21 PM
Lucaa83 Lucaa83 is offline
Junior Member

Lucaa83 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Lucaa83

Roma-Napoli in streaming

Salve a tutti, sono nuovo. Sono di Napoli, per cui tifoso del Napoli. Vorrei avere ulteriori informazioni, rispetto a quelle gią in mio possesso e segnalate in basso, riguardo alla partita Roma-Napoli stasera alle 18:00 in streaming.
Ho i seguenti programmi p2p installati:
PPstream, Tvants, Pcast e SopCast.
Possiedo siti in cui mi collegano alle partite, quali:
Rojadirecta, livefooty..ed altri.
La mia richiesta č questa: vorrei la telecronaca italiana..!
So che sono possibili 2 soluzioni:
1) usare la radio in streaming..e sincronizzarla tramite il "pause";
2) trovare 1 canale in streaming che abbia la telecronaca italiana;
Riguardo alla seconda soluzione, so che la partita in questione verrą trasmessa sui canali "radio international 1, 2, 3 Africa", ma purtroppo non sono stato capace di trovarli in streaming, o meglio, non so se ci sia lo streaming di tali canali.
Possiedo numerose fonti..sono abbastanza informato..magari posso aiutare anche qualcuno , ma vorrei che qualcun'altro molto piu informato di me mi fornisca utili istruzioni per vedere al meglio la partita...
Aspetto presto vostre risposte.

Lucaa83

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 07:46 PM.