![]() |
|
|||
|
|||
![]() Film gratis in italianoAncora un sito web che permette di visionare film in modo gratuito e legale
http://www.film-gratis.it Molti fim gratis e legali: http://www.coolstreaming.us/blog/category/film-gratis/ Last edited by staff : 10-12-2008 at 10:53 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Abbiamo attivato questo link nel nostro blog in cui troverete molti film gratis:
http://www.coolstreaming.us/blog/category/film-gratis/ |
|
|||
|
|||
![]() perche' esiste ancora skyfo!parlo da ex abbonato e soprattutto, allora, da non frequentatore di internet e "forum" all'epoca eccitato sottoscrissi l'abbonamento convinto di avere il mondo in tasca e la possibilita' di poter vedere tutto; poi col tempo scoprii che oltre ad essere costoso (hanno una forma di promozione cosi' meschina che se non aderisci ti senti in colpa e paghi quasi volentieri)non era poi cosi innovativo.
Film ripetuti per troppe volte ed anteprime centellinate, documentari interessanti ma ritrasmessi su altri canali con nomi diversi, tranne i film e gli eventi sportivi una quantita' di pubblicita' ciclopica.....e mi fermo qui ed ora mi chiedo con la possibilita' di navigare in rete, condividere, sottoscrivere, supportare iniziative comuni che senso ha una piattaforma fintamente elittaria come skyfo ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
staff, ti volevo segnalare che i film possono essere visualizzati solo da utenti in ITALIA. infatti a me ha negato l'accesso adducendo la mia esteraneita' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la risposta più esauriente che ti posso dare è: ah,boh... ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Sky e' una piattaforma punto e basta. Per diversi anni sono riusciti ad andare avanti, ma con internet purtroppo sta cambiando tutto. Ormai spuntano come funghi iniziative legali e sopportabili tramite pubblicita'. Noi affiancheremo qualsiasi novita' facendo la nostra parte... Come abbiamo gia' detto una volta "L'evoluzione tecnologica non si ferma". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e che skyfo prenda il tifo!.Amen. ![]()
|
|||
|
|||
![]() tifo e colerala tecnologia non si ferma come sono certo che cio' che stiamo utilizzando oggi e' stato "inventato" almeno un anno fa, ma se la pubblicita' puo' (giustamente) supportare le buone iniziative trovo stupido (e me lo sto dando da solo) pagare per vedere comunque pubblicita'
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si è vero!!! anche io sono all'estero da una vita...e ho appena guardato in sito che mi ha fatto notare franci...e devo dire che funziona...provalo
|
|
|||
|
|||
![]() da segnalare anche il buon vecchio arcoiris.tv
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|