|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Io la penso cosi"!!!Secondo il mio modo di vedere le cose e": anche il nano non e altro che un uomo di paglia della P2,che ormai ha preso il posesso di tutto quello che c"era da impossessarsi!A lui gli sta bene perche"essendo affiliato puo usufruire i vantaggi che lui automaticamente li applica senza che nessuno glielo impedisce!!!Questo mio modo di vedere sara"forse sbagliato ,ma anche Giulio Verne,quando asseriva che un giorno si poteva andare sulla luna lo presero per pazzo!!! lui anche se" fa"degli errori c"e" sempre quel nucleo che lo sostiene e"non e"detto che quei errori sono dettati dai venerabili della P2!!! Se"la situazione e davvero questa mi vengono i brividi a pensare ,il come fare per ritornare alla normalita".Una sola cosa mi viene in mente la rivoluzione di ottobre contro il zar!!! Caro Abnormal dammi delle delucidazioni se il mio pensiero e"contorto.Grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Premesso che un Cossiga che si esprime così è un criminale, su certe cose riguardo il terrorismo dica delle cose in parte vere ed in parte no. E' vero che nacque nelle università più che nelle fabbriche e che ritornerà, ma è anche vero che ciò è sintomo del tentativo dell destra di istaurare un regime piduista (come voleva fare all'ecpoca la DC ed oggi Berlusconi) ma anche della debolezza dell'opposizione ufficile: allora il PCI oggi il PD. Fù un errore quello del PCI di ammorbidirsi...è ovvio che fu poi preso di mira quale traditore del proletario! |
|
|||
|
|||
![]() ...sempre a non voler analizzare cosa significhi la parola terrorismo, che non può ne per forze deve coincidere con il concetto di lotta armata nè di eversione...
terrorismo vuol dire fare in modo che la gente viva nel terrore. molto più di frequente lo si fa senz'armi e con l'informazione pilotatata.