|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema Fonte!!!!!!!!Ciao a tutti,Saluto tutta la community,mi sono appena iscritto ma è da tempo che conosco coolstreaming.
Ho un piccolissimo problema, Ho letto la guida su come fare a fare streaming con sopcast,l'unico problema è che non riesco a trovare le fonti che mi servono "vorrei trasmettere eventi sportivi live"ho cercato d'appertutto e non ho trovato niente,qualcuno sa come mi può aiutare? Ringrazio tutti in anticipo |
|
|||
|
|||
le fonti?? cioè? non mi è chiaro.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Mi scuso se mi sono spiegato male.
Allora, Mettiamo caso che io voglia far vedere milan-sampdoria di domenica,dove lo vado a prendere il segnale? |
|
|||
|
|||
ehehe...quindi è un modo simpatico per chiedere..dove si vedono le partite? lo sospettavo comunque c'è la sezione live now e soprattutto lo schedule settimanale, dal quale prendere i nomi e solo quelli, dei canali che danno le partite.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma cos'ha da rider lei?!!Ma mi faccia il piacere cambi bandiera
|
|||
|
|||
chiedo scusa,forse non ho capito come funziona "forse perchè ancora non ho creato il canale sopcast".
Io le partite le guardo da atdhe,mi piacerebbe solo sapere come fare a trasferire le partite loro sul mio canale. Ho visto che alcuni lo fanno e vorrei provarci anch'io. In pratica vorrei sapere qual'è la sua fonte. Forse sto chiedendo troppo. Cmq siete simpaticissimi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|