![]() |
roma lazio perfetto con pplive
complimenti è l'ennesima partita che vedo ,tutto va alla grande,
ieri ho visto il derby roma lazio,perfetto il funzionamento con pplive,nessuna interruzione,meno bene con ppsteaming,complimenti!!! gestori |
ottimo parlane a tutti e ricorda di supportarci :D
|
Quote:
io purtroppo no ... con pplive ... (ma è la prima volta che succede) cmq complimenti lo stesso!!! |
anche io l ho visto ad una qualità perfetta... :D al maxischermo di una pizzeria a roma :p cmq pplive è davvero un gran bel programma, ottimo lavoro staff
|
Pplive Derby
Anche Io Ho Visto Il Derby Alla Perfezione (ero Collegato Da 1 Ora Su Cctv5 Con Pplive) Anche Se Nel Pomeriggio Non Sono Riuscito A Vedere Nulla.
|
come si fanno a vedere le partite
|
:confused: :confused: ragà qualche consiglio per vedere le partite bene....ahhhh un'altra domanda il fatto ke s vedono in differita è normale??? cmq complimenti allo staff ke oltre tutto traduce dal cinese come fate?????????????????????????????????????????? :D :D :D :D
|
grandi
vorrei fare un ringraziamento con le lacrime di gioia a tutto lo staff: ho visto il Derby con PPLive, ero disperato perche' sto a Edinburgo per 2 mesi e non potevo vedere la Magia Roma all'opera, ho cercato ovunque ma poi...
un Grande grazie e continuate cosi'! Mirko |
Ah! Dimenticavo!!!
ho visto che INTER-ROMA la fanno su CCTV Football, io uso PPlive e non lo ce l'ho : e' sotto un altro nome o devo scaricarmi qualcos'altro?
Grazie mille aspetto con ansia un aiuto! |
Vista non bene
Io l'ho vista con PPstream: primo tempo accettabile, secondo un disastro.
PPlive mi va malissimo in questo momento. Ho appena scaricato Gridmedia e CCTV5 è fluidissino (300 k). Mi sa che è la soluzione migliore, almeno per me. |
All times are GMT +2. The time now is 02:14 PM. |