|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
roma lazio perfetto con pplivecomplimenti č l'ennesima partita che vedo ,tutto va alla grande,
ieri ho visto il derby roma lazio,perfetto il funzionamento con pplive,nessuna interruzione,meno bene con ppsteaming,complimenti!!! gestori |
|
|||
|
|||
ottimo parlane a tutti e ricorda di supportarci
|
|
|||
|
|||
Quote:
io purtroppo no ... con pplive ... (ma č la prima volta che succede) cmq complimenti lo stesso!!! |
|
|||
|
|||
anche io l ho visto ad una qualitą perfetta... al maxischermo di una pizzeria a roma cmq pplive č davvero un gran bel programma, ottimo lavoro staff
|
|
|||
|
|||
Pplive DerbyAnche Io Ho Visto Il Derby Alla Perfezione (ero Collegato Da 1 Ora Su Cctv5 Con Pplive) Anche Se Nel Pomeriggio Non Sono Riuscito A Vedere Nulla.
|
|
|||
|
|||
come si fanno a vedere le partite
|
|
|||
|
|||
ragą qualche consiglio per vedere le partite bene....ahhhh un'altra domanda il fatto ke s vedono in differita č normale??? cmq complimenti allo staff ke oltre tutto traduce dal cinese come fate??????????????????????????????????????????
|
|
|||
|
|||
grandivorrei fare un ringraziamento con le lacrime di gioia a tutto lo staff: ho visto il Derby con PPLive, ero disperato perche' sto a Edinburgo per 2 mesi e non potevo vedere la Magia Roma all'opera, ho cercato ovunque ma poi...
un Grande grazie e continuate cosi'! Mirko |
|
|||
|
|||
Ah! Dimenticavo!!!ho visto che INTER-ROMA la fanno su CCTV Football, io uso PPlive e non lo ce l'ho : e' sotto un altro nome o devo scaricarmi qualcos'altro?
Grazie mille aspetto con ansia un aiuto! |
|
|||
|
|||
Vista non beneIo l'ho vista con PPstream: primo tempo accettabile, secondo un disastro.
PPlive mi va malissimo in questo momento. Ho appena scaricato Gridmedia e CCTV5 č fluidissino (300 k). Mi sa che č la soluzione migliore, almeno per me. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|