|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Buon compleanno romanstanti auguri!!!
... il mio regalo? ![]() ![]() ![]() ancora tanti auguri! ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Auguri!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Auguri!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Wè ...
A U G U R I B U O N - C O M P L E A N N O ![]() ![]() ![]() 35 ... non male ... non male ... ma sò più vecchia io ... e quindi ... mè devi dà portà rispetto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri romans
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() buon compreanno da parte mia a romans io sono piu anziano del gruppo quindi dovete tutti portare rispeto a me ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Auguri romans!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (anche se ho perso qualche scaramuccia e qualche ban, anche se ho perso qualche altro brindisi, anche non ci siamo visti a roma, son tornato in tempo ... per farti gli auguri! ![]() Last edited by cicciototti : 10-26-2007 at 01:32 AM. |
|
|||
|
|||
![]() friends, ROMANS, countrymen, lend me your ears, i came to bury caesar, not to praise him.
sempre bel lavoro e tantissimi sentitissimi auguri, sei uno scorpio eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il vero vecchio del gruppo!!!![]() ![]() |