|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri grandissimo!
![]()
|
|||
|
|||
![]() ecco perchè appena sveglio ho sentito la necessità di un super aperitivonissimo!
era per festeggiare quel musso d'un magiko!!!! Buon compleanno vecio! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella magiko... come vedi passo di qua poche volte ma per caso o meno arrivo nei giorni importanti!!!
Speriamo anche di sentirci prima o poi... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri magico r80
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Auguri schiap...ehm... rivale rossonero!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Augurissimi magiko!!!
![]() e forza juve!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Augurissimi!!!!!Magiko,li dedico con tutto il cuore,
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Augurissimi Magiko...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE di cuore a tutti, rossoneri o meno
![]() ![]() @alma: castelcerino! comunque siam sempre lì, la zona è un pò più collinare...vecio imbriagon ![]() ![]() p.s. ma la partita del milan di stasera dove posso vederla??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma veramente vuoi vederla?
![]() ![]()