Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-02-2007, 02:59 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

per ritornare in classifica dopo la settimana orribilis delle 3 sconfitte in 7 giorni servono 3 vittorie sta settimana.......ora siamo a 2 manca la terza!

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 11-02-2007, 08:32 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djablo
Il presidente della Esauriti FC ringrazia pubblicamente i giocatori della propria squadra per essere riusciti in 9 a pareggiare 3-3 con la Puzzonese, mentre propono una grossa multa per il proprio allenatore il quale ha schierato j.cesar in porta e toldo in panchina (entrambi infortunati) lasciando in tribuna orlandoni che invece ha giocato. Poi non contento ha schierato un 4-4-2 lasciando Suazo e Rossini in panchina (hanno segnato entrambi) inserendo un difensore Adani che non ha giocato... Vittoria buttata al vento...

Hai giocato in 10 perchè cmq l'assenza del portiere nn viene contata e danno un voto d'ufficio.
Cmq si me la sono vista brutta dopo aver visto la tripletta di trezeguet nn credevo proprio di riuscir a tirar fuori un punticino.
Cavolo quest'anno il calendario nn è dalla mia perchè incontro sempre gente ke fa parekki gol... l'ho detto e lo ripeto. Quest'anno nn va! Sono a 3 punti dalla zona retrocessione!!!!

Reply With Quote
Old 11-02-2007, 09:04 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by gucci
Hai giocato in 10 perchè cmq l'assenza del portiere nn viene contata e danno un voto d'ufficio.
Cmq si me la sono vista brutta dopo aver visto la tripletta di trezeguet nn credevo proprio di riuscir a tirar fuori un punticino.
Cavolo quest'anno il calendario nn è dalla mia perchè incontro sempre gente ke fa parekki gol... l'ho detto e lo ripeto. Quest'anno nn va! Sono a 3 punti dalla zona retrocessione!!!!

l'anno scorso facevi 2 gol avevi vittoria sicura...già con uno eri quasi tranquillo....quest'anno manco con 3 gol vinci....difese colabrodo

domenica derby di cool io contro mikelino.....forza fdl...

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 11-02-2007, 09:49 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:

Se fosse vero quello che hai detto del portiere con i 5 o 6 punti che prenderei di ufficio arriverei a 81/82 punti (ne ho fatti 76 con 9 giocatori) quindi arrivando a 81 punti avrei fatto 4 goal ed avrei vinto la partita Penso che il voto d'ufficio valga solo per il portiere schierato che non prende il voto perchè non ha fatto nessuna parata durante i novanta minuti. mentre io il portiere Orlandoni lo avevo in tribuna

Last edited by djablo : 11-03-2007 at 12:37 AM.

Reply With Quote
Old 11-03-2007, 12:01 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by Magico82
Scusami taglio, ma l'anno scorso a chi giocava senza portiere non veniva dato il 5 d'ufficio???? Quest'anno è cambiato qualcosa? Perchè io col 5 del portiere andrei a vincere, per questo te lo chiedo. Grazie(Atletico Nissa, serie A2).

Ma quando mai un 5 d'ufficio, perché non un 6 allora... L'anno scorso era un 4 e non credo sia cambiato.
Ottima vittoria per 3 a 4 di Vis Budella F.C. che nel primo tempo era sotto 3 gol a 0 e già vedeva una secca sconfitta e invece nel secondo tempo è riuscita a ribaltare la situazione in modo spettacaolare. Capolista a solo un punto ora.

Last edited by ema75 : 11-03-2007 at 12:06 PM.

Reply With Quote
Old 11-03-2007, 02:47 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djablo
Se fosse vero quello che hai detto del portiere con i 5 o 6 punti che prenderei di ufficio arriverei a 81/82 punti (ne ho fatti 76 con 9 giocatori) quindi arrivando a 81 punti avrei fatto 4 goal ed avrei vinto la partita Penso che il voto d'ufficio valga solo per il portiere schierato che non prende il voto perchè non ha fatto nessuna parata durante i novanta minuti. mentre io il portiere Orlandoni lo avevo in tribuna

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma quando mai un 5 d'ufficio, perché non un 6 allora... L'anno scorso era un 4 e non credo sia cambiato.
Ottima vittoria per 3 a 4 di Vis Budella F.C. che nel primo tempo era sotto 3 gol a 0 e già vedeva una secca sconfitta e invece nel secondo tempo è riuscita a ribaltare la situazione in modo spettacaolare. Capolista a solo un punto ora.

Da quel ke mi ricordo è rimasto uguale a l'anno scorso e quindi in mancanza del portiere viene dato 4 d'ufficio

Reply With Quote
Old 11-03-2007, 06:53 PM
+LOX+ +LOX+ is offline
Junior Member

+LOX+'s Avatar

+LOX+ is on a distinguished road

non riesco a inserire la formazione per l'11a giornata...pensavo si potesse inserirla fino alle 18:00...io la posto qua..se taglioecucito provvede mi fa un favore

Utente: +LOX+
Squadra: Clockwork Orange
Serie: A3
Formazione: 3-4-3

Porta: Bucci
Difesa: Zapata - Felipe - Mexes
Centrocampo: Doni - Rosina - Ledesma - Hamsik
Attacco: Rocchi - Zalayeta - Quagliarella

Panchina:Tonetto - Zauri / Almiron - Cascione / Recoba - Miccoli

serve anche la tribuna?sono 5 minuti in anticipo rispetto all'inizio dell'anticipo!!

Last edited by +LOX+ : 11-03-2007 at 06:55 PM.

Reply With Quote
Old 11-04-2007, 10:03 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by +LOX+
non riesco a inserire la formazione per l'11a giornata...pensavo si potesse inserirla fino alle 18:00...io la posto qua..se taglioecucito provvede mi fa un favore

Utente: +LOX+
Squadra: Clockwork Orange
Serie: A3
Formazione: 3-4-3

Porta: Bucci
Difesa: Zapata - Felipe - Mexes
Centrocampo: Doni - Rosina - Ledesma - Hamsik
Attacco: Rocchi - Zalayeta - Quagliarella

Panchina:Tonetto - Zauri / Almiron - Cascione / Recoba - Miccoli

serve anche la tribuna?sono 5 minuti in anticipo rispetto all'inizio dell'anticipo!!

E' semrpe stato un 'ora prima delle inizio delle partite quindi o alle ore 17:00 o alle ore 20:00

ciao taglioecucito

Reply With Quote
Old 11-04-2007, 07:26 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Da quel ke mi ricordo è rimasto uguale a l'anno scorso e quindi in mancanza del portiere viene dato 4 d'ufficio

Come mai allora nella sfida fra Esauriti e Puzzolese nel tabellino non ho preso i 4 punti d'ufficio per la mancanza del portiere? Nel nostro caso il risultato non cambia perchè arriverei a 80 punti, ma se succedesse di nuovo e il programma non da in automatico 4 punti in più, magari una squadra pareggia invece che vincere? Bisogna modificare il programma o inserire il 4 d'ufficio manualmente

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:37 PM.