|
|
|||
|
|||
piccola modifica graficaoggi ho provveduto a dare un minimo di "veste grafica" al menu del programma.
ho suddiviso le icone in varie ategorie: P2Ptv: tvants, ppstream,sopcast, pcast, feidian, rayv, worldtv, tvkoo VoD(Video on Demand): Mogulus, Stage6 (lo so...mogulus è una platform e non un VoD) YourTV: c'è solo l'icona che attiva la lista... appena possibile anche l'icona per attivare un creatore di playlists (in modo da facilitare la nascita di nuove tv) Fun: Flashgames e GuideTV XXX: area per adulti mi dite se piace così, per favore? ABN
|
|||
|
|||
![]() complimenti abn, a me pare che la nuova impostazione grafica sia molto chiara, efficace e allegra. il mio problema (personale ) resta il fatto che i testi elencati nella colonna a scomparsa a sinistra (titoli, ecc.) sono di leggibilità molto ridotta.(mi aspetto già le battute di qualche "garzoncello" sul calo di vista over40 )...a proposito, forse per lo stesso motivo non azzecco mai la mira tra il click per minimizzare e quello per chiudere ![]() ct |
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche i miei 45 anni mi pongono lo stesso problema... sarà tra i dettagli (diciamo così) che affronterò prima dell'avvocato che mia moglie tra un poco mi smollerà appresso....
|
|||
|
|||
|
Quote:
a causa di stooge ? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eh sì.E' partito! Comunque,per me,....idem con patate! (ct!Stasera musica,mi raccomando ché ci tiri su )
|
|||
|
|||
|
da oggi i film tratti da stage6.divx oltre al nome presentano anche un'immagine per facilitare la scelta (spero).
inoltre ho rinominato le aree VoD e FUN in Movies e Games per facilitarne l'uso anche ai nuovi utenti. in area Movies ho diviso stage6 in Movies (divisi per lingue), Music, Sport (a presto un minimo di categorie) e Documentari. sempre presenti mogulus e ustream in area Games oltre ai 1100 abbondanti Flashgames, i due motori di ascolto di mp3, e le guideTV. teng''a capa ca m' abbrucia (ho la testa che sta prendendo fuoco). spero che anche questa modifica sia di vostro gradimento. a breve il rilascio ufficiale su download.com (CNet). ABN
|
|||
|
|||
|
grande ABN...come sempre
![]()