|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto per canali CoolstreamingSalve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto:molti canali che tento di aprire con coolstreaming mi danno problemi all apertura...mi spiego meglio: clicco sul canale, mi da CARICAMENTO DEL FILE MULTIMEDIALE IN CORSO...,e dopodichè mi da PRONTO senza bufferizzare!è un problema mio o ci sono problemi nei server? Questo errore me lo da anche con gli altri programmi di P2P Streming!come ad esempio PPLIVE!ho installato nel mio pc il real player 10 e windows media player 10! |
|
|||
|
|||
fraseuna volta che sei andato sulla pagina web mi dici dove si deve andare?perche' e' la prima volta che entro in questo sito ; mi dai una mano per favore
|
|
|||
|
|||
ciao marcoQuote:
credevo fosse un problema del mio pc purtroppo anch'io ho questo problema da domenica nn riesco a vedere i canali su coolstream. ho chiesto aiuto allo staff ma loro nn si fanno sentire però un ragazzo ke ha avuto lo stesso problema l'ha superato resettando e ristallando il programma, io ho provato ma con esito negativo |
|
|||
|
|||
ma questo problema lo fa con le web tv normali (non con software p2p)? se è così penso che sia semplicemente il canale offline
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|