![]() |
Quote:
A dir la verità io non ho mai avuto problemi coll'uninstaller di MS.E' se mai CCleaner che crea problemi e non è la prima volta che MS lo fa rilevare. |
Quote:
si. Quote:
Se vuoi un uso professionale nella rimozione dei programmi come ha scritto sephiro usa your uninstaller(a pagamento...), rimuove qualsiasi traccia del programma installato, compresi i folders ed effettua una scansione immediata sulle chiavi di registro,oltre a disinstallazioni non riuscite e le voci del menù d'installazione applicazioni. ....ha inoltre altre funzioni un pò difficili da utilizzare (almeno per me) p.s:ccleaner l'ho rimpiazzato con ashampoo winoptimizer |
Quote:
Ora tutto fila liscio. A memoria,ed aiuto per chi si ritrovasse nella stessa condizione,posto la soluzione per me assolutamente sorprendente!Dopo aver provato di tutto,dai DNS allle viti d'attacco della presa :D .... Ho reimpostato l'MTU a 1492 da 1500 che era! :eek: e da quel momento è rinato. Questo su suggerimento di un tecnico amico che mi ha detto di aver fatto fatica a farlo capire alla Netgear per un loro modem.Il mio ora è un Digicom,ma ha il manuale errato pure esso. |
Quote:
Beh...davo per scontato che avessi già fatto questo passo. Quando si acquista un pc e un router nuovo vanno modificate le impostazioni di default di fabbrica. La modifica dell'MTU dovresti farla anche su sistema operativo...ma presta attenzione e leggi una guida potresti trarne vantaggio sulla navigazione....;) p.s:aumenta il numero delle connessioni parziali aperte.... |
Grazie,ma ti par non l'avessi pensato!Appunto pensato solo perché il PC per la stragrande maggioranza dei siti(direi "tutti")andava benissimo.Comunque bene quel che finisce bene! :)
Se ti incuriosisce il problema ti indico questa pagina di strumenti all'interno del più vecchio ed affidabile sito per la Broadband:dslreports,assieme al cugino :D http://www.speedguide.net/. Un esempio :) ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 06:10 PM. |