Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un problema di connessione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/403101-a.html)

alma 12-25-2008 11:46 PM

Un problema di connessione

Spesso,troppo spesso,non riesco ad aprir una pagina.Il risultato è che mi si apre invece la pagina di Diagnostica di Connessione: res://ieframe.dll/dnserror.htm#
Ma non finisce qui la stranezza!Il risultato sbalorditivo è questo:

Quest'altro è il relativo registro:

ed infatti se ri-clicko la pagina si apre.
A parte il fatto che non dovrebbe succedere,non è "pigrizia" mia di non riclickare,il brutto è che questo "blocco" interferisce quando le connessioni son molte ed automatiche,quando uso un proxy,quando una pagina ha un redirect,etc.,etc.
Qualche idea,pf?
(Io ho un vago sospetto:la ads di Google in flash,g.doubleclick.net e coop/...images che son vagliate e bloccate dal mio livello sicurezza...ma non sempre succede con esse...)
Grazie:)

djegon 12-25-2008 11:56 PM

Prova a fare uno scansione con un antispyware e con hijackthis....

alma 12-26-2008 12:03 AM

Grazie:),già fatta,e non c'è nulla(un paio di acceleratori di ads rimossi,sciocchezze).Ho fatto il ripristino della LAN,scansioni del disco approfondite,ottimizzazioni del registro con NTREGOPT,disinstallato tutti i programmi e reinstallati,disattivato la 1394 per non "affaticare"...
...bohhh! :D

spru 12-26-2008 02:45 AM

Non ferrato in materia.. ti avrei aiutato volentieri... ciao!!!!!!!!!!

buio23 12-26-2008 06:22 PM

saluti!, se e' solo un problema con la "volpe" forse qui trovi qualcosa...dal titolo.. la n.13 e la n.30 :)

zibibbo 12-26-2008 07:19 PM

solo a te capitano ste cose strane :p

alma 12-26-2008 07:34 PM

...ehhh,sai!mi no magno gati e allora...:p

alma 12-26-2008 07:41 PM

Quote:
Originally Posted by buio23
saluti!, se e' solo un problema con la "volpe" forse qui trovi qualcosa...dal titolo.. la n.13 e la n.30 :)

Grazie,ma dei due FF va un po' meglio... :confused:

buio23 12-26-2008 07:54 PM

..son cocciuto :p :p :)

alma 12-26-2008 08:02 PM

215 posts da leggere :D,grazie:).Adesso me li spulcio.

alma 12-26-2008 09:00 PM

Se qualcuno fosse interessato al problema qua ho trovato un buon numero di ragioni e spiegazioni.Temevo fosse il problema enorme creato a MS da AVG in un suo update recente,ma per fortuna quello l'ho scapolato. :) Al momento,ma non diciamolo a voce alta :D ,disattivando il filtro antiphishing par che vada...

alma 12-28-2008 12:58 PM

Se mai interessasse... :)
Altro che Filtro Phishing!Sì certo aiutava un pochino,ma la realtà era(sembra ora tutto ora sia a posto)che non avevo mai notato che la v.1.5 di SpyBot non si era(?!!)mai disinstallata(almeno del tutto)e le si era sovrapposta la nuova ed un po' differente v1.6.I Tea Timers(sì,perchè ce n'eran a sto punto due/uno sovrapposti)si tenevan d'occhio a vicenda.Un lavoro certosino per districare,soprattutto per ovviare al disinstallatore che non si trovava.

sefirothmorpheus 12-28-2008 02:51 PM

la prossima volta usa un programma tipo uninstaller e non dovresti avere + questi problemi :)

Irenicus 12-28-2008 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
la prossima volta usa un programma tipo uninstaller e non dovresti avere + questi problemi :)

quoto your uninstaller e aggiungo, non utilizzare il tea timer di spybot: non serve se hai un buon antivirus in real time con la funzione block script...inoltre spybot pur essendo un ottimo programma in quanto previene anzichè curare può fare casini sul file hosts

Buone feste :)

alma 12-28-2008 05:58 PM

...cioè tu dici di disattivare Tea Timer e di lasciar attivati,per es.,il Residential ed il Links Scanner di AVG?

All times are GMT +2. The time now is 10:13 AM.