Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-19-2009, 05:08 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 19° Giornata On Line!!!!


Risultati 19° Giornata On Line!!!!

Il mercato è aperto .... non si può schierare la formazione per la settimana prossima ...

Ciao Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 01-19-2009, 10:10 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Nucleo esulta!!!!!!!!!

Manca ancora il delicato resoconto sulle Coppe.. ma quest'ultimo mese ricco di soddisfazioni non esclude un clamoroso raggiungimento della qualificazione europea!!! Il presidente e l'allenatore sperano... dopo che la Nucleo è risalita giornata dopo giornata dalla decima posizione a soli 4 punti dalla vetta..

Strano ma vero.. non mi confemo squadra dal miglior attacco e dalla peggiore difesa... ma va bene lo stesso.. hihi...

Stagione 2008/2009:

Attacco: 45 reti
Difesa: 43 reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

---------------------------------------------------------------------

A breve la griglia finale delle qualificate in Coppa!!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 01-20-2009, 05:15 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member
 
grifone1893's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 172
grifone1893 is on a distinguished road
Default

finalmente è finito il girone di andata il piu brutto per il genoa1893 da quando partecipo a questo fantacalcio spero che il ritorno sia meglio e in pò più fortunato ho già effettuato 2 -3 colpi di mercato che spero aiutino a migliorare la classifica ciao a tutti


Reply With Quote
  #4  
Old 01-20-2009, 05:40 PM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Ragazzi io ho inserito i commenti per quest'ultima giornata ma per non voler togliere il messaggio importante sul mercato ho preferito inserirli subito dopo, se dovesse essere creata una pagina nuova da spru o da djablo sui commenti della giornata allora provvederò a spostarli (non appena me ne sarò accorto).

Per quanto riguarda la mia situazione al fantacalcio che dire l'anno non è iniziato proprio nel migliore dei modi 2 sconfitte consecutive, eppure il 2008 era finito alla grande, quanto dovrò farli allenare ancora i miei ragazzi per fargli smaltire tutti i cotechini panettoni e spumanti che hanno inglobato durante le feste? Speravo di giocarmela più alla pari con l'amico spru... vabbuò sarà per il ritorno quando anche se l'ultima giornata i punti potrebbero valere di più.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-20-2009, 09:14 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Purtroppo è un periodo nero... 1 punto nelle ultime 5 giornate forse spru mi ha passato la sua sfortuna contro di me Real Coma fa 4 reti oggi zero, io faccio due goal e pareggio (pareggio di prestigio contro fdl soccer team ) ma il bilancio complessivo è molto negativo, spero che il girone di ritorno sia migliore (non ci vuole molto) Forza Esauriti fc


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.