|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
qq live versione 3.0 beta1Ciao a tutti ho reperito la versione qqlive 3.0 beta1 lo pure installata ma onestamente non ci capisco un ceppo se qualcuno ha voglia di provarla ed eventualmente capire come funge ditemi cosa devo fare per metterla a disposizione.
ciao Squalo |
|
|||
|
|||
Ma e' nuova questa versione?
Io ero rimasto alla 2... Sul sito di qqlive non ho visto questa presunta versione 3 |
|
|||
|
|||
Infatti non l'ho presa li, ma su un sito cinese. Comunque si installa come detto solo che inizialmente appena lanciato il programma si apre una finestra centrale dove bisogna inserire non ho capito cosa. Se non vengono inseriti questi dati di cui sicuramente il secondo trattasi di una password personale il programma non va avanti.
Ripeto se qualcuno dei moderatori vuole inserirla per poterla testare sono disponibile a rilasciarla. Ditemi solo come fare. Squalo |
|
|||
|
|||
seguite il sito ufficiale e hanno la 2.0...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non perchč uno debba necessariamente installarla, ma a questo punto se fate una ricerca con google saprete dove andarla a pescare. Ripeto io l'ho installata e danni non ne ha fatti quindi č regolare (solo per replicare allo Staff che non vorrei pensasse che vorrei mettere programmi infettati); purtroppo considerato che il programma č in cinese non riesco a capirne le funzioni. Ma guardando nei forum di dove ne parlano in particolarie mi sono solo soffermato su alcune immagini devo dire che rispetto alla 2.0 č tutt'altra cosa. Se solo riuscissi a farla funzionare. Squalo |
|
|||
|
|||
ho installato anche io qqlive 3.0 ed anche a me chiede penso username e password...
Chi mi puo' aiutare ? |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me.. c'č un modo per aggirare l'username?? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|