![]() |
|
|||
|
|||
![]() facileQuote:
e' quello con scritto "RAI (8:55 italia-costa rica)" ![]() buona visione, a me non parteb ![]() |
|
|||
|
|||
![]() thanksun ringraziamento particolare anche dalla spagna......sto qui un anno e non avrei saputo come fare senza di voi.......una domanda...ma qualcuno sa se è possibile vedere anche mediaset???sarebbe ottimo per me......grazie mille!!!
|
|
|||
|
|||
![]() *******211.152.42.231:3917/channel-88
|
|
|||
|
|||
![]() Una cosa... qui NESSUNO ha mai detto che stremmare la RAI sia illegale che sia chiaro! . Come sito abbiamo voluto prenderne le distanze con i canali italiani , perche' sappiamo che i broadcaster si stanno innervosendo e non potendo colpire i vari software (son tutti cinesi o sparsi nel mondo) potrebbero cominciare a romperle a noi...
|
|
|||
|
|||
![]() staffmlte grazie allo staff....capisco......quindi non cè proprio la possibilità di vedere mediaset??....ancora grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ci sono!Quote:
si usa VLC!!!! furbacchioni non perdete tempo coi *** ch come me non leggono per bene le istruzioni eh? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prometexprometex,dicevi a me ??....scusami se sbaglio....sto cercando informazioni per vedere in streaming la mediaset.....
|
|
|||
|
|||
![]() noooooo!!!Quote:
atropix non mi permetterei mai! non hai visto che citavo me stesso? era autoironia la mia!!!! ![]() a proposito, anch io sono in spagna! dove stai? |
|
|||
|
|||
![]() prometexsono in erasmus a valencia......tu che ci fai in spagna??
|
|
|||
|
|||
![]() atropixborsa postdoc a santander!
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|