|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tele2 MegaDa ieri non riesco a superare i 300 Kb/s...spero che si sistemi la cosa, non vorrei perdermi la partita stasera, perchè con questa velocità si blocca sempre. Qualcuno che ha tele2 saprebbe dirmi se ha lo stesso problema?
|
|
|||
|
|||
mi spiace ma tele due è un cattivo investimento è difficile che vada bene,per un euro in più potevi scegliere altro,purtroppo conosco solo gente che si è trovata male.
|
|
|||
|
|||
Quote:
è vero ank'io ho sempre problemi di connessione. converrebbe cambiare. ma è difficile ke tele2 ti liberi la linea anke se fai la disdetta |
|
|||
|
|||
che utenza ADSL consigliate? Fastweb è fuori portata perchè vivo in Sardegna..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Fino adesso tutto era andato bene, i 2mega effettivi li raggiungevo sempre, ma adesso in certe ore del giorno arrivo a stento a 330kb/s con conseguenti blocchi se guardo la partita |
|
|||
|
|||
non lo so io non sono attendibile abito a roma e a 100 metri dalla centralina,posso mettere qualsiasi gestore in distacco,quindi in teoria vanno tutti al massimo (cioè alla metà di quanto dicono hehe)l'unica che non funziona bene nemmeno a roma è tele due appunto....anche qui in questa zona quindi...
cmq alice o libero sono le migliori libero adsl 2x 12 mega ottima,se non puoi fare fastweb in distacco (altrimenti c'è fastweb light ma costa tanto 40mese), purtroppo la maggior parte delle adsl è con contratto annuale quindi devi attendere la fine ATTENZIONE c'è il tacito rinnovo per tutte (tranne telecom) quindi se non date disdetta entro 60-30 gg il contratto è rinnovato per un altro anno. |
|
|||
|
|||
Quote:
non voglio portarti sfortuna, io avevo tele2, ha cominciato con questo problema e non si è piu risolto....però, mi han liberato subito la linea ed ora ho tiscali 6 mega che va una meraviglia....sempre e comunque oltre i 3 mega..... non sono dìaccordo con chi consiglia libero...se avete le loro linee anche per la telefonia, si...altrimenti si appoggia totalmente a telecoz e da gli stessi problemi di tele2.....poi, fate vobis! Last edited by tiolucas73 : 11-20-2005 at 08:04 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|