|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma per principio non leggo quello che dice platini ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Platini???HA perso un altra buona occasione di stare zitto! ma sa, i lecchini hanno sempre qualcosa da dire. Parlo del Platini presidente e non Platini giocatore Li non si discute.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io lo detesto però sta volta ha detto una cosa giusta dai ![]() Soprattutto per quanto riguarda i giudici... Il presidente dell'Uefa, Platini si esprime sugli incidenti avvenuti in Italia: "Sono al fianco dell'Italia, ma è assurdo fermare le partite. Troppo facile e non c'entra nulla con il calcio. La violenza è il cancro dello sport, stop alle trasferte e ripuliamo le curve. I club non possono farcela da soli, devono essere aiutati dai giudici". Fonte: La Repubblica |
|
|||
|
|||
![]() X Baxaras!Perche secondo me, Platini ha parlato senza rendersi conto di quello che diceva.I giudici applicano le leggi, che i politici gli mettono a disposizioni,e i difensori di chi comette qualche reato, cercano di aggirare la legge con i soliti cavilli giudiziari, risultato?stiamo al punto di partenza!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah... non mi trovo daccordo su questo. Per me il problema, come più volte scritto, sta proprio a monte. Non è il calcio e il tifoso, ma lo Stato stesso che permette l'espandersi di quegli eventi. Se ci fossero leggi ben precise, e con questo si eviterebbero i cavilli che sono il BUG del sistema, con in aggiunta dei giudici con le balls che condannassero seriamente quei reati (di chi sbaglia: quindi poliziotti, civili, politici e non) vedi che tutto piano piano si risolverebbe. Fermare il calcio è assurdo e ciò che è successo (parlo di Gabriele, non dei teppisti che sono la conseguenza di ciò che è stato descritto dai giornalisti) non c'entrava nulla con il calcio, è stata una rincorsa allo scandalo da parte dei media. Una manifestazione di stupidità, di idiozia, e di poca professionalità. Il tutto annaffiato da continui istigazioni alla violenza nei confronti di una delle istituzioni, che sono l'anima della democrazia tanto acclamata. Finchè l'Italia non si apre e si fà aiutare, copiando gli esempi storici che già sono passati in questa fase di anarchia non si risolverà nulla. Bastano piccole cose per cominciare... ma basta che le facciano. |
|
|||
|
|||
![]() 11.23 Il presidente della Lega, Antonio Matarrese, annuncia la decisione di creare una commissione consultiva-etica sul mondo del calcio.Il Vaticano e' stato invitato a farne parte nella persona del segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone. ''Il calcio si affidera' alla Chiesa -afferma Matarrese in un'intervista al sito 'Petrus'-.Con il cardinal Bertone e' nata subito una sincera sintonia, quindi ritengo opportuno far tesoro dei suoi saggi consigli per uscire da questa fase critica''.
Siamo a posto... L'Italia è sempre più allo sfascio... e pensare che tanto tempo addietro stavamo quasi per sbarazzarcene di quel gruppo... mi autocensuro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che republica laica.....siamo tornati al regno della chiesa!!!! siamo proprio la repubblica delle banane!!! |
|
|||
|
|||
![]() Dalla padella alla brace!!!Come siamo ridotti male,far intervenire la chiesa non credo sia la soluzione piu omogena,con le preghiere e le belle parole non si risolvono i problemi,se poi Materrese pensa che la chiesa fa dei miracoli,che ben vengono ,di sicuro non mi aspetto di vedere la domenica fuori allo stadio degli ultras con le catenine del rosario a pregare!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() xBaxsarasDaccordo con te che i problemi siano a monte,a questo punto non si puo sperare di avere un aiuto dai giudici,per questo ho detto che Platini era meglio che non parlava,perche non si e reso conto, o peggio per non contrariarsi con dei politici che l hanno messo su quella poltrona e intervenuto solo per far apparire la sua presenza,e questo per me e grave!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo fermare i campionati e solo la B e la C è una facciata ma è tuttavia utile per sbollire gli animi. Se fosse uno stop serio si sarebbe già deciso se fermare la serie A per il 25 novembre.
So che dovevano fare una riunione in proposito ma...non si è ancora fatta. Ira temo disordini nella partita della nazionel,forse la partita con la Scozia andrebbe rinviata. Strano che nessuno ci abbia pensato. Secondo me prevalgono gli interessi dei club e delle TV che detengono i diritti del calcio. I problemi cmq non si risolvono con gli stop ma applicando le elggi che abbiamo e sono buone. Il punto è che allo stadio nessuno fà perquisizioni,nessuno controlla sel il biglieto nominativo è tuo, nessuno farma una bestia munita di spranghe o quanto altro,nessuno controlla lo stadio nelle ultime 24 ore per vedere se sono stati introdotti oggetti pericolosi. Tutti però si fanno fighi e togliere uno striscione o a manganellare uno che protesta o insulta l'arbitro o i calciatori,ecc... Abbiamo delle FdO poco coraggiose! Riqualifichiamole. Dopo la morte di raciti in un altro forum feci delle proposte su come risolvere certi problemi fra le quali registrare i fan club in un albo e obbligarli a depositare presso il ministero degli iterni e le questure i nominativi dei soci,ecc.. appena ho tempo ripesco il post e lo metto quì! |