|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè la gran parte degli altri non ha praticamente partecipato... dai... gli altri sono arrivati tutti noni
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-15-2009 at 11:43 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie.. ![]() .. per me è un grandissimo risultato.. mai così in alto.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non dirlo a me ![]()
|
|||
|
|||
|
Sussultorio..sussultorio..rotatorio!
![]() 1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 3 1 1 1 1 0 1 1 0 1 0 1 2 0 1 0 2 1 |
|
|
|||
|
|||
|
1 0
2 0 2 1 2 1 1 1 2 0 2 2 1 1 2 0 1 2 1 3 1 0 1 0 2 0 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non è tanto coraggio quanto "tattica". Tendo a mettere i risultati prima degli altri per non farmi influenzare dalle scelte altrui... inoltre le volte che x i pronostici mi basavo su quanto facevano gli altri son andato malissimo , dunque..comunque concordo con zibibbo, in caso di pari dovrebbe prevalere il piazzamento "in regular season". D'altronde nella stessa Lega2 (con la "nostra" Dinamo), le prime 2 gare dei playoff in casa le gioca la squadra che meglio si è piazzata in campionato.. qua non c'è in casa o in trasferta , dunque...bye |
|
|
|||
|
|||
|
1 1
2 0 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 0 3 1 prima che mi diate del copione la schedina l'ho fatta ieri sera al bar con gli amici dopo la sconfitta del Milan ( ) e solo stamattina ho dato qualche ritocchino ai risultati: beh nonostante tutto su 14 partite io e HHHH abbiamo 13 segni uguali (cambia solo il Verona, speriam mi porti fortuna )that's all, anzi no, se dovessi perdere non ne farei un dramma, sono uscito con il migliore di sempre e poi ho fatto meglio dell'Inter, loro escono sempre agli ottavi io almeno ai quarti son arrivato ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cambio dell'ultima ora: inter - siena= 1 - 2 presi dalla festa non riusciranno a far bene ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
zibì già in semifinale per forfait di angus
della serie "ti piace vincere facile" potsipotsipopopo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
si può cambiare il prono di stasera?
no dai sarebbe squallido! peccato perdere per un punticino, magari con la beffa che stasera potrei pareggiare, ho indovinato più partite eppure non è bastato, vabbè fà lo stesso, che vinca il migliore (sperando che zibì non vinca sempre a tavolino ) |