Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [Nuovo P2P TV-IT]StreamerOne primo p2p italiano (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4465-a.html)

jwllives 07-01-2006 12:41 PM

non è un virus,se l'hai scaricato da questo sito.

gi0c0nd0 07-01-2006 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non è un virus,se l'hai scaricato da questo sito.

Si, scaricato dal vostro sito, vado tranquillo allora grazie :)

tetsuya 07-01-2006 11:36 PM

Non per polemizzare, riconosco anche lo sbattimento x far funzionare questi P2P, ma secondo me StreameOne si e' rivelata e si sta rivelando una vera delusione, non funziona mai va molto a scatti, su 8 canali ne va solo uno a malapena e in versione beta da 7 mesi, non c'e' una miglioria significativa e la nuova versione 0.31 a me non funziona assolutamenta tanto che sto utilizzando la vecchia.
Veramente chiedo di fare qualcosa, avrebbe delle potenzialita' che non sono sfruttate, sarebbe un buon P2P italiano soprattutto x la gente che vive all'estero e invece e' un vero flop.
Che delusione.......!!
Scusate lo sfogo.

tetsuya 07-02-2006 06:16 PM

nessuno risponde??
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi piu' o meno.
Siete soddisfatti del funzionamento di StreamerOne?

mercuryf 07-02-2006 06:52 PM

In effetti anche a me funza a scatti...ma con i server che ci sono credo si possa fare poco comunque dobbiamo accontentarci ed essere fieri che c'è qualcuno che si occupa del p2p-tv in Italia....

Aspetta un po di tempo che ,forse ,vedrai canali RRai e MMediasSet sul nuovo iptv itvkoo

fratak 07-02-2006 11:28 PM

Ho appena scaricato il nuovo stremerone....volevo sapere se trasmetterà ancora Rai1. Se si, trasmetteranno la partita tra Germania e Italia???

sassi 10-10-2006 09:48 AM

Raga streamerone ha inserito la possibilita' di scegliere delle skin e chi e' bravo con il codice hmtl o php ne puo creare delle altre.... http://www.streamerone.it/skin.shtml

pippero77 10-10-2006 04:11 PM

Streamerone beta 031

E' normale che streamerone impieghi dai dieci ai quindici minuti per partire?
Sto avendo questo problema da qualche giorno, problema che non sussiste con altri programmi... Per partire intendo caricare la lista dei programmi...
Grazie

sassi 10-10-2006 04:12 PM

Quote:
Originally Posted by pippero77
E' normale che streamerone impieghi dai dieci ai quindici minuti per partire?
Sto avendo questo problema da qualche giorno, problema che non sussiste con altri programmi... Per partire intendo caricare la lista dei programmi...
Grazie

purtroppo capita anke a me ma che browser usi firefox o ie???

pippero77 10-10-2006 04:18 PM

Uso IE

Ciao Sassi! Grazie... mi rincuori perche' oggi con questo computer mi va tutto storto....

Uso IE, Firefox funziona meglio? Ora e' finalmente partito.....

P.S. Forza Napoli! Come emigrato d'oltreoceano e' bello avere un contatto con "casa"....

sassi 10-10-2006 04:23 PM

sempre e dovunque forza napoli...cmq streamerone potrebbe mettere telecaprisport!!!!

sassi 01-21-2007 11:36 PM

streamerone ora strimma a 300kb un bello sforzo!!!!

Akroma 01-23-2007 07:23 PM

salve a tutti volevo sottoporvi un mio roblema riguardante streamerone.
Non riesco a vederlo.
Lo scarico (nel file .zip ho solo lo strwamerone.exe);
Lo installo sulla directory: C:\Programmi\StreamerOne dove ci sono:
una cartella data e altri file: config.ini, uninst.exe, StreamerOne (collgamento web) e appunto StreamerOne.exe
Lo lancio.
Si apre la pagina web ma dopo molto tempo (anche mezz'ora) rimane con la scritta "Connection in progress...Please wait".
Leggendo questo thread ho visto che c'è bisono di cartelle data/ e cfg/ e si settare un percorso C:/Programmi/Windows Media Player...
Dove devono stare queste cartelle?Dove devo settare questo percorso?
Poi ho letto della porta 6777. Come faccio a vedere se è libera e abilitata? se non lo è come faccio ad prirla/abilitarla?
Grazie dell'aiuto a chiunque voglia darmi una mano!!

ABNormal 01-23-2007 08:25 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
sempre e dovunque forza napoli...cmq streamerone potrebbe mettere telecaprisport!!!!

ma telecaprisport già sta su TVUplayer e su TvAnts. credo che possa bastare...

Akroma 01-24-2007 12:49 AM

Quote:
Originally Posted by Akroma
salve a tutti volevo sottoporvi un mio roblema riguardante streamerone.
Non riesco a vederlo.
Lo scarico (nel file .zip ho solo lo strwamerone.exe);
Lo installo sulla directory: C:\Programmi\StreamerOne dove ci sono:
una cartella data e altri file: config.ini, uninst.exe, StreamerOne (collgamento web) e appunto StreamerOne.exe
Lo lancio.
Si apre la pagina web ma dopo molto tempo (anche mezz'ora) rimane con la scritta "Connection in progress...Please wait".
Leggendo questo thread ho visto che c'è bisono di cartelle data/ e cfg/ e si settare un percorso C:/Programmi/Windows Media Player...
Dove devono stare queste cartelle?Dove devo settare questo percorso?
Poi ho letto della porta 6777. Come faccio a vedere se è libera e abilitata? se non lo è come faccio ad prirla/abilitarla?
Grazie dell'aiuto a chiunque voglia darmi una mano!!

Nessuno può aiutarmi?

All times are GMT +2. The time now is 12:54 PM.