![]() |
Problema di streamerone con firefox 2.0
Ciao a tutti
Ho aggiornato la versione di firefox alla 2.0 ma installando l'activex della versione precedente (1.5) streamerone non funziona correttamente. Qualcuno ha informazioni per risolvere questo problema? Grazie. |
Quote:
quando installi il plug-in devi riavviare firefox....prova cosi' leva il tuo plug-in....riscarica e rimetti!!! |
Risolto
Quote:
Grazie. Ciao |
fammi sapere!!!!!!!!
|
raga ho scaricato la versione beta 04 ed il programma ha fatto un bel salto di qualita'....ora funziona tutto meglio andate a scaricare!
|
Quote:
Ciao tronco, potresti inserire un mirror di questa versione? |
Quote:
ma da dove??? :confused: sul sito di streamerone si è ancora ala 031! |
Quote:
aprile si sta avvicinando..... |
Quote:
lo staff di streamerone manda un link agli iscritti alla loro mailing list dove consente di fare da beta test in anteprima, comunque mi sembra cosa buona e giusta postare il link per tutti noi 'testers' appassionati di streaming che siamo. http://www.streamerone.it/ftp/Strea...Setup-4.5.2.zip la mia prima impressione e' stata un ottimo passo avanti del programma sia in bufferizzazione che in qualita' e fluidita' dell'immagine, i cronici scatti di immagine sembra siano stati eliminati. fate sapere come vi 'funzia' il tutto. ciao ciao |
La sto provando al momento ma mi ha dato già una prima impressione più che positiva in quanto ho provato canale cinque e la7 e come hai detto tu è dotata di un buffer veloce e di una fluidità di canali mai vista prima con questo programma. Sono veramente senza parole :eek:
Grazie per l'eccellente segnalazione e per aver messo il link di download. ;) Spero che nel futuro il numero di canali possa aumentare anche perchè al momento sono troppo pochi. Ciao |
grazie....provo subito ;)
|
Grazie per il link tronco !
:) |
lo sto a prova mo'.....buono!!!
poi sto la7 ottimo per gli italiani all'estero che vogliono vedere il rugby in italiano! |
il buffer è lento come una processione.
la qualità video sembra migliorata, ma purtroppo non al livello dei grandi programmi p2p-tv |
Quote:
ah ma allora non è solo un problema di banda mio:eek: :eek: :eek: :eek: (quasi del tutto piena! :D ) |
All times are GMT +2. The time now is 03:51 PM. |