![]() |
Sondaggio: Italia - Brasile
Come finirà Italia - Brasile?
Nacus |
se non altro questo sondaggio è meglio di quello della gazza dove bisogna addirittura pronosticare il risultato :eek:
ps io ho gufato :D :rolleyes: :cool: |
vince il brasile 3-1
p.s. io sarò allo stadio... lo so... già mi state invidiando |
come sempre.....
CI PENSA IL MARCELLO!!!! ;) |
Quote:
Ti odio.. :cool: |
solo perchè ho detto che vince il brasile? :rolleyes: :D ;)
|
ma chi gioca per il brasile? se dunga fa giocare sobis o luis fabiano siamo a cavallo :D
|
ahia gioca pato... e ora chi lo tiene in velocità?
|
Quote:
Paolo Maldini! :eek: :confused: :rolleyes: |
Oh... ma Pirlo ce la fà??? Continua a sbagliare tutto...
Va bene che è un'amichevole ma queste figure non si devono fare!!! Tra l'altro non stiamo nemmeno giocando male ma in difesa facciamo proprio schifo, siamo lunghissimi e se continuamo così ne prendiamo 6... Dai ragazzi daaaaaaai! |
Macchè partita sta vedendo Salvatore Bagni, i suoi commenti fanno schifo come al solito!
Ha cercato di denigrare Ronaldinho. Ma non si vergogna? :confused: Ma lo vede o no che mi**hia di giocatori ha convocato Lippi? Montolivo? Gilardino? Peppe? Legrottaglie? :confused: Ma che gente è questa? E lascia a casa Cassano.... Ora nel secondo tempo Ronnie fa il terzo (se rimane in campo) e Bagni può andarsi a fare na cag.... :D |
mah...lo dicevo con donadoni e lo ripeto a lippi...ma basta di natale!! portalo quando giochi in azerbaijan, for oer, islanda...risparmiagli ( e risparmia a noi...) queste partite!
pirlo ha giocato male, capita...il valore di di natale ormai lo si dovrebbe conoscere...e con peppe rossi in panca mi pare uno scempio...vediamo il II tempo....:) |
Quote:
ronaldinho in assoluto il peggiore del brasile...3-4 pistolate a centrocampo e nulla più...che partita hai visto tu direi... ;) |
Quote:
Il tuo più che un'opinione sulla partita mi sembra il solito commento da gobbo.... :D |
Quote:
Cassano in nazionale non ci andrà mai... Lippi in conferenza stampa ha detto questo: "Cercherò di mettere assieme fuoriclasse altruisti. Io faccio una distinzione: il campione è semplicemente molto dotato, il fuoriclasse mette le sue doti al servizio della squadra. Se c'è una testa di cavolo che semina scompiglio nello spogliatoio, lo prendo per un orecchio e lo allontano." Più chiaro di così... ;) |
All times are GMT +2. The time now is 01:20 AM. |