|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora io e te continueremo mai a parlare se smetterai di di riferirti a me come a "noi" ma il tuo obiettivo è quello, perciò fai la vittima come dicevo pocanzi. Io non ho nessuna voglia di discutere con te le tue "tesi" e ancormeno adesso, non vedo perchè dovrei farlo per l'appunto e il fatto che non lo faccia non significa che io ne abbia difficoltà, ma sei tu che "desideri" pensarlo... ergo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti non mi riferisco solo a te...scusami...io non ti conosco, per me sei solo un interlocutore, non ho alcun obiettivo, vorrei solamente non essere perennemente insultato perchè espongo le mie tesi,che, come ripeto, sono accompagnate da fondamenti non campate in aria... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intanto di anni ne ho 18...ho iniziato un anno prima degli altri e ho finito due anni prima per meriti scolastici...ergo dovrei essere in quarta invece sono gia diplomato e lunedi inizio l'università... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti credi furbo ![]() Quote:
...perchè cerchi il "voi" è evidente fin dalla notte dei tempi ti dicevo e di fare la vittima ma non ti riesce (usando la tua "giovane" età) che di "insulti" ne hai dati e ricevuti. E anche tu svicoli altrochè, ma che a differenza tua non rinfaccio perchè non mi interessa farlo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che mi riferisco anche a te...ma non solo a te...fidati non è evidente niente...è vero che di insulti ne ho dati, ma in condizioni particolari (come per me sono le frasi di Malcom) in questo caso invece io esprimo una posizione limpid, come ti ripeto corredata da fondamenti, e invece vengo offeso, ma non faccio la vittima tranquillo, aspetto sempre fiducioso qualcuno che sia disposto a dialogare sulle cose serie... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E continui a riferirti anche a me che non ho discusso la tua "tesi". Buona fortuna, finchè troverai qualcuno disposto a dialogare sulle "tue" cose "serie". |
|
|||
|
|||
![]() in una discussione seria ognuno esprime le proprie opinioni "opinionabili"
![]() uno la vede rossa, l'altro nera... e così rimarrà ![]() ![]() senza offendere, offendersi, fare la vittima... semplicemente rispettando le idee altrui... le idee... non le bestemmie, idiozie ![]() in ogni caso dopo un po' il buon senso dovrebbe portar a capire ca la miglior risposta è il silenzio ... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...no ![]() p.s. scusate l'intromissione... da un minorenne già patentato che ha fatto la naia e presto inventerà il teletrasporto ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Chiudo con questo mex,alla discussione!!Con le ultime frasi di un messaggio appena letto del (GRANDE)per me"ABNormal!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vai,mimmo,se lo ritieni.Tu non sei nè farisaico ne gesuitico.
![]()