![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io invece dico che è più che giusto che oltre a Rai 4 parta al più presto in streaming anche RaiGulp (anche se a te interessa zero) a me ed anche ad altri utenti interessa e come specialmente per chi ha figli piccoli. Ciao amico. |
|
|||
|
|||
![]() tornato online...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Speraimo al più presto anche l'attivazione di RaiGulp.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ancora non si vede raigulp....vabbe' aspettiamo perche' anche a me visto che ho una figliola di due anni, interessa farglielo vedere questo nuovo canale.
nell'attesa sapreste dirmi qualche altro bel canale per i piu' piccoli??? grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma Sat 7 Kids Channel 48572 on Coolstreaming,of course!
![]() Oppure guarda qua ché a te magari non serve nemmeno un proxy... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Non ci sarà ancora rai gulp ma nel frattempo... (apritelo con IE)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok grazie amico, per questo link sai comunque qualche informazione su quando all'incirca verrà definitivamente attivato in streaming RaiGulp? Non pensate amici di scrivere e contattare un pò tutti RaiNet, anche perchè penso che Freccero l'aveva dichiarato con estrema sicurezza ed ho il timore che Rai 4 e RaiGulp verranno attivati molto tardi per qualche disguido di RaiNet. Che mi dici? |
|
|||
|
|||
![]() Novità in arrivo............................................ ........Cari amici, sapete se ci sono novità in arrivo?
Qualcuno di Voi sta contattando Rai - Net per sapere davvero l'effettivo lancio in streaming di questi due otiimi canali? Attendo una Vostra risposta ciao amici. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo dico e lo confermo....sei il solito mago! ![]() |