|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai/avete ragione.. il nostro è solo un gioco ed il mio è solo un volontariato tutto l'impegno e la disponibilità che dedico a questo gioco... Quote:
Ecco.. questo il punto.. io quando dicevo di essere d'accordo nel post precedente mi riferivo appunto a questi casi!! Con l'impegno che ci sto mettendo in questi mesi sto seguendo molto di questo gioco e mi sto accorgendo che ci sono squadre che proprio non hanno mai inserito la formazione.. inserita per esempio ad inizio stagione e poi basta... io dico.. va bene avere impegni ma... non dico nient'altro per evitare disguidi.. Quote:
Ri-Quoto.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rileggendo tutti i posts mi rendo conto che è ovvio,in fondo è un gioco,un passatempo per confrontarsi con gli altri simpaticamente.E' palese però che in parecchi in questi anni dicono di partecipare e poi scompaiono nel nulla;in questo caso puoi anche vincere con chi non schiera la squadra mai ma,personalmente,preferisco perdere per esempio 4-0 come ho fatto alla 32à giornata contro Mikelino piuttosto che vincere con chi ha abbandonato il gioco.Tra l'altro,come già ampiamente rimarcato,si manca di rispetto soprattutto verso tutti quelli che si impegnano per farci divertire.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su queste affermazioni mi trovi pienamente d'accordo, quando una persona prende un impegno è giusto che lo mantenga fino alla fine anche se le cose vanno male, questo vale per un gioco come anche nella vita di tutti i giorni, purtroppo, molte persone alle prime difficoltà mollano tutto. Però , non sono d'accordo sulle partite vinte a tavolino, sarei più favorevole al cambio di proprietà. Ad esempio se alla fine del girone di andata, ci sono delle squadre "abbandonate" si possono dare in gestione a qualcuno che vuole subentrare o chi se la sente di gestire più di una squadra (in serie diverse) in modo da rendere il campionato più interessante. Potrebbe essere una bella sfida riuscire a raggiungere la salvezza o il centro classifica con una squadra che si trova in ultima posizione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molto interessante la tua proposta collega.. ![]() |