![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Mtv Italia in streaming............................Cari amici, ho notato che su questo Sito Web di coolstreaming è presente anche il Canale Mtv Italia, ma non appena tento di vederlo in streaming mi collega al sito web senza riuscire a trovare alcun modo per vederlo in streaming.
Attualmente esiste un metodo o il link diretto per vedere davvero Mtv Italia in streaming? Attendo un Vostro aiuto. Ciao amici grazie. |
|
|||
|
|||
![]() no,mi spiace...non credo nemmeno sarà possibile vederlo a breve.ciao
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capisco mi chiedo allora come mai Coolstreaming erroneamente lo indica? Inoltre comunque anche se non a breve credo che comunque entro l'anno dovrebbe essere definitivamente insieme a La7 attivato su Yalp.alice.it Non credi? |
|
|||
|
|||
![]() lo spero... su coolstreaming comunque col nome "mtv italia" compare un link solo e porta al sito di mtv. non tutti i link sono per forza streaming, c'è anche qualche sito con video, come è il sito di mtv italia.ciao,buonanotte
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok ho capito ti ringrazio del chiarimento speriamo che comunque prima o poi si decidano ad attivarlo. Ciao amico buonanotte. |
|
|||
|
|||
![]() forse il canale era quello della diretta streaming di mtvday 2008 e chiaramente non è più attivo
![]() http://www.mtv.it/music/eventi/mtvd...eaming-live.asp
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già amico mi sà proprio che hai perfettamente ragione, ho anche io questa impressione. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|