|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 32° giornata e CoppeSono usciti i risultati ....
Mi potete aiutare a controllare i risultati delle coppe che hanno dei problemi Grazie
|
|||
|
|||
![]() Nucleo!!!!
La mia super corazzata non vuole più fermarsi!!!! Grazie ad una prestazione attenta ma allo stesso tempo molto convincente riesce a sconfiggere la bestia nera fdl soccer team e si porta a casa 3 meritatissimi punti.. e scappa lì davanti... Prima mini fuga della stagione... Il distacco dalla seconda è di 3 punti.. 5 dalla terza e via andare.. E domenica... sarà super sfida.. Coruam A.C - Nucleo dirà molto su come potrà finire questo entusiasmante girone!!! Il tecnico spera di recuperare Curci in modo da non giocare come ieri senza portiere.. sarebbe una grave perdita visto che giocherò anche in trasferta.. speriamo in bene!!!! I tifosi sono sempre più sulle ali dell'entusiasmo.. per domenica già organizzate dozzine di pullman per seguire i propri beniamini.. dai ancora qualche sforzo e si potrebbe festeggiare un grande risultato!!!! Con questa partita chiudo un intero girone.. 20 partite in cui ho perso una sola volta.. contro la fortissima maxeband.. un cammino impressionante che passo dopo passo mi ha portato al comando.. continuiamo così ragazzi!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 67 reti Difesa: 58reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglio c'è un errore...
PARTITA: Terzo quarto di finale della Champions League SFIDA: Atletico Paquito & Atletico Vezz SFIDA DI ANDATA: Atletico Vezz - Atletico Paquito : 1-0 SFIDA DI RITORNO: Atletico Paquito - Atletico Vezz : 2-1 Pertanto.. Il turno dovrebbe passarlo Atletico Vezz e non Atletico Paquito.. MOTIVO: Atletico Vezz segna 1 gol in trasferta a differenza del nessuno messo a segno da Atletico Paquito nel 2-2 complessivo della sfida ESEMPIO: la sfida BIANCONERISINASCE - FC PALERMO finisce con il risultato di 1-1 dopo lo 0-0 della sfida di andata e quindi è giusto che passi il turno FC PALERMO.. e così è stato.. di conseguenza l'unico errore è quello che ho segnalato sopra!!! Grazie della collaborazione!! Spru |
|
|||
|
|||
![]() Altro pareggio per gli Esauriti che non sanno + vincere, annata veramente balorda.
Ps: complimenti alla Nucleo e soprattutto a Spru (altro che Inter e mourinho) il migliore è qui in A1) per la grande rimonta da centro classifica al primato solitario in classifica in pochi mesi. Last edited by djablo : 04-20-2009 at 09:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Che dire,fuori dalla coppa uefa per mano di FC Catanzaro.In pratica nelle ultime 4 giornate tra coppa e campionato ho giocato 3 volte contro FC Catanzaro il quale non schiera la squadra come minimo da 4 giornate;nonostante ciò giocando contro di me anche in 10 mi ha costretto a 2 pareggi ed una sconfitta!Fattore c..o predominante ma regolamento da cambiare.Chi non schiera per due settimane di fila,alla terza perde a tavolino
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie corretto .. immediatamente
|
|||
|
|||
![]() Complimenti a NUCLEO, nuova capolista questa volta in solitaria di A1 !!!
Che dire di Coruam ??? Non posso certo lamentarmi della prestazione della mia squadra !! D'altra parte ci sta che a volte l'attacco si inceppi e che porti a casa un bel nulla !!! Peccato che sia successo ora ... ma nulla è perduto !!! Domenica riceviamo la visita della capolista Nucleo e spero in un sussulto di voglia di fare da parte della mia squadra. Tutta la settimana sarà dedicata alla motivazione dei miei ragazzi affinchè possano sfoderare una prestazione degna della squadra che ospiteremo ( ![]() ![]() ![]() Se riusciamo a riagganciare il primo posto, il finale di campionato sarà ancora più entusiasmante !!! ![]() ![]() Ciao a tutti !!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su questo sono sempre stato d'accordo... si vedrà.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Secondo me ognuno gioca come vuole, può darsi che fc catanzaro non abbia altri cambi o non abbia tempo per farli o gli vada bene così , la squadra è schierata (sarebbe peggio se non avesse inserito la formazione come succedeva lo scorso anno ). Comunque visto che è arrivato in semifinale vuol dire che ha una buona squadra, il fattore c molte volte risulta decisivo anche nella realtà, se nel calcio vincesse sempre la squadra più forte non avrebbe senso disputare le partite. Almeno Io la penso così |
|
|||
|
|||
![]() Sono d'accordo con Djablo.
Non possiamo dimenticare che siamo qui per giocare e divertirci ... però ognuno di noi ha anche altri impegni (di lavoro, familiari) che potrebbero togliere tempo per partecipare e, ad esempio, per schierare la formazione in alcune giornate. E poi dare sconfitta al tavolino dopo due giornate che non si schiera, non è equo nei confronti di chi ha giocato contro in quelle due ultime giornate (e magari ha perso)!!! Naturalmente è diverso il caso di chi non schiera per lungo tempo.... Rimane sempre il fatto che iscriversi e, magari, non schierare quasi mai la squadra è una mancanza di rispetto verso tutti. |