|
|||
|
|||
![]() Ciao, sono tornato!E' da tantissimo tempo che non tornavo su Coolstreaming ed eccomi di nuovo qui! Felicissimo di vedere che la libertà di poter vedere quel che una persona vuole e non ciò che gli impongono almeno sul web esiste ancora
![]() Ho scaricato il Mediacenter e lo trovo davvero una figata (ai tempi in cui frequentavo io si dovevano scaricare dei programmi cinesi ![]() Ora, se posso fare delle domande: principalmente sono tornato per poter vedere eventi sportivi che in tv (tanto quella "normale" che a pagamento) non si vedono, e quindi avrei bisogno del vostro aiuto! ![]() Sperando di poterlo chiedere qui: domani mi interesserebbe vedere due partite di qualificazioni ai mondiali di Sud Africa 2010 ovvero: - Australia Vs Giappone (Melbourne, 17/06/09, 20:20) ore 09:20 italiane; - Arabia Saudita Vs Corea del Nord (Riyadh, 17/06/09, 21:00) ore 17:00 italiane. Esiste una guida tv che indica su quali canali in streaming le posso vedere? Questi canali sono già compresi nel "pacchetto" del Mediacenter? Grazie per l'eventuale aiuto! ![]() |