|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Risultati 8° giornataCome da Topic
|
|||
|
|||
|
..pareggio sofferto fuori casa contro la real pizzocavalla prmo stop(pari) x la san rocco all stars...k resta però la squadra con il punteggio + alto del torneo...bisogna ricominciare a ingranare già dal prossimo match casalingo x mantere a distanza i gli insegiutori
|
|
|
|||
|
|||
|
Distrazioni extra calcistiche mandano in confusione il mister della Esauriti che si dimentica di aggiornare la formazione, che viene sconfitta in casa dalla Us Vigilfuoco
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
... e intanto gli inseguitori rosicchiano qualche punto!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Nucleo in piena crisi!!!!
La dirigenza non accetta questo pessimo inizio di stagione. Nella stagione 2008/2009 solo 7 sconfitte in tutto il campionato... una squadra di ferro che al massimo concedeva un punto agli avversari... quest'anno all'ottava giornata già 4 sconfitte... non ci siamo!!!! La squadra nonostante i grandi nomi non gira... SILENZIO STAMPA. |
|
|
|||
|
|||
|
Che dire... ottima vittoria soprattutto perchè arrivata contro l'amico Spru!
Però ho una piccola constatazione da fare, premetto che non cambia nulla ai fini del risultato ma la formazione che avevo postato qui sul forum non mi è stata convalidata immagino, perchè quella usata per il calcolo dei voti è l'ultima messa ri****nte alla 7a giornata, ripeto che il risultato non cambia avrei vinto in ugual maniera, con la formazione inserita sul forum avrei fatto solo un punticino in più. L'importante è aver vinto!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hai ragione..... ammetto di esser al corrente di questo!!! Hai fatto bene a segnalarlo!!!!!! Sarà sfuggito a Taglio!!! Bravo cmq! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sta tranquillo...fossi in te nn c sperei troppo già tanto k gli ho concesso un pareggio dalla prossima si torna a regime..in ogni caso DEVI FARNE DI PUNTI X PRENDERMI ahahah ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
L' ho inserita .... e ti ho mandato il pm per avvertirti del cambio pass ... controllo immediatamente
|
|||
|
|||
|
C'era un piccolo problema nel mio inserimento manuale di Lunedi ... ora tutto ok almeno spero ... Ricordi che ti ho cambiato la password te l'avevo inviata tramite pm
Ciao Taglioecucito