|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
regolain definitiva, vale la regola che piu' secondi metti in buffer meglio si vede? Se quindi metto 1000 secondi in buffer, avro' una quindicina di minuti di ritardo nella visione, ma una qualita' sostanzialmente senza scatti.... giusto?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok grazie ora provo tvkoo con 60 con wmp. Prova a mettere il buffer su 30 e vedere se funge meglio wmp con ppstream. Prova tvkoo anche con videolan che trovo ottimo con vlc. Vedi se scatta meno. |
|
|||
|
|||
scusate la mia ingnoranza e' da poco che uso il computer, ma se metto il buffer a 1000 secondi ho una differita di 15 minuti su quello che devo vedere?
|
|
|||
|
|||
qualcuno puo' rispondermi?
|
|
|||
|
|||
Penso di si.Ma su windows media player il buffer si puo' mettere al massimo a 60 secondi
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, funziona come l'antishock dei cd portatili...in pratica, prememorizzi sul pc 60 secondi (il max con WMP) che servono per stabilizzare l'immagine in caso di piccoli black-out nella ricezione del flusso audio-video di streaming
|
|||
|
|||
io non ho capito dove si trova quest settaggio del buffer...ho winxp
|
|
|||
|
|||
niente...trovato
più vanno avanti con le versioni più ti nascondono la possibilità di modificare le impostazioni |
|
|||
|
|||
bannati !Quote:
staff ma e' vero che avete bannato un paio di persone ieri sera pere la discussione di sky ? |
|
|||
|
|||
Quote:
Il REGOLAMENTO parla chiaro... per i motivi dei ban basta andare nel post apposito http://www.coolstreaming.it/forum/s...44119#post44119 . Chiudiano qua l'argomento dato che è off-topic ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|