|
|
|||
|
|||
@Taglio: Bug Mercatociao Taglio, ho notato la presenza di un bug nel calciomercato. Praticamente, al momento, vi è la possibilità di effettuare più dei 10 cambi prestabiliti. I cambi in "eccesso" (dall'11° in poi) vengono contrassegnati con la data "01-01-1970" e vengono effettuati regolarmente. Purtroppo, ciò che mi dispiace maggiormente è che ci sia sempre qualcuno che, nonostante lo scopo di puro passatempo di questo fantacalcio, cerchi sempre di approfittarsene e di agirare le possibili, più che comprensibili, piccole "distrazioni" umane. Nel particolare, coincidenza ha voluto che tale "equivoco" (non so in che altro modo definirlo) sia capitato alle 2 squadre a cui ho appena dato una rapida occhiata, la mia prossima avversaria e la mia principale rivale per il primo posto in campionato, ma non escludo possa riguardare anche altre squadre...
![]()
|
|||
|
|||
|
Anche l'anno scorso c'era stata qualche squadra che aveva effettuato + di 10 cambi, forse si è ripresentato lo stesso errore.
Comunque anche se Taglio non dovesse riuscire a risolverlo, basta che tutti usino un pò di buon senso e facciano al massimo 10 cambi, che sono già tanti... E' un gioco, non si vince niente, non fate come Moratti che continua comperare a destra e manca. Ciao by Djablo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Stessa situazione dello scorso campionato.
Taglio aveva rimediato comunque, tranquilli!!! Mikelino grazie in ogni caso della segnalazione... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi potete fare qualche esempio cosi controllo
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io in questo caso non riesco ad esserti di aiuto!!!! Per i numerosi impegni che ho non sono ancora riuscito a fare il mio mercato... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
hai p.m. P.S. il nostro mercato dovrebbe chiudere definitivamente giovedì sera, giusto?
|
|||
|
|||
|
domani controllo tutto ...
SIGNORI il mercato chiude GIOVEDI definitivamente !!!!!!
|
|||
|
|||
|
Dovrebbe essere tutto Ok .... tutti i cambi con data 1970 .... sono dei cambi falsi e non devono essere contati ..
Ciao Alessandro